• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Fanne tu invece di rovinare il post con questo concludo :gururun: bye :gururun::facepalm:
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

@XxX.Warrock.XxX
BUG: se apri il browser e fai modifica-> esci ti chiude tutto il programma e non solo il browser
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

[OT]Stavo per quotare il primo post di 'nothing' quando, continuando a leggere, mi è venuto un senso di ribrezzo. Io ho 14, quasi 15, anni, ma, non per presunzione o altro, penso che sia vergognoso tenere thread del genere aperti. E' una pubblicità pessima per chi legge qualche post. Ma che ci possiamo fare se nessuno mai adotterà provvedimenti : sappiamo benissimo che il forum campa di questo tipo di utenti.
@nothing : Noto bene che hai iniziato a prenderla di più sul ridere questa squallidità.[/OT]
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

perché semplicemente non lasci perdere il visual basic e studi qualche vero linguaggio di programmazione come il C? Accetterei anche Fortran o Basic. Ma visual basic..brrr
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Vabbè visitate l'altro Sistema vediamo se ve piace almeno quello ho migliorato grafica e altro :emoji_slight_smile: