Problema risolto Wine un emulatore che non funziona !

Riferimento: Wine un emulatore che non funziona !

Il problema non è inerente al fatto che tu non sai utilizzare Ubuntu, il problema è che con Wine NON PUOI FAR GIRARE TUTTI I PROGRAMMI CHE DESIDERI.
Il problema è che non so affatto usare i programmi di ubuntu e vorrei almeno usare quelli di windows dato che windows lo uso fin da quando ero un bambino :l ho 13 anni lo usavo da 8 anni per questo mi ci sono affezzionato ai programmi e ai giochi che purtroppo fanno solo su windows..

Mi spieghi una cosa ? Perchè hai voluto mettere Ubuntu ?

Mi spieghi una cosa ? Perchè hai voluto mettere Ubuntu ?

Non volevo metterlo sono stato obbligato, ho dovuto formattare il pc a causa di virus che non riuscivo a scovarli con antivirus... Sapevo che avevo dei virus perke mi leggevano le psw... Cmq gli antivirus che usavo erano : AVG , avast, kaspersky :l tutte license gratis :facepalm:

Non volevo metterlo sono stato obbligato, ho dovuto formattare il pc a causa di virus che non riuscivo a scovarli con antivirus... Sapevo che avevo dei virus perke mi leggevano le psw... Cmq gli antivirus che usavo erano : AVG , avast, kaspersky :l tutte license gratis :facepalm:

Ma perchè non hai rimesso Windows ?

Ma perchè non hai rimesso Windows ?
perke mio padre tempo fa aveva comprato windows pero non è riuscito a metterlo e allora vuole a tutti i costi installarlo normalmente senza che il fida di mia sore lo craccki :facepalm: :facepalm: Senno a quest'ora l'avrei gia cracked grazie al fida di mia sore |=O

Quindi? Cosa vuoi fare adesso?

Come richiesto dall'autore, rinomino.

Io ho letto su internet che è un emulatore, e ho letto pure che certe persone usano nostale tramine wine <.< cmq volevo sapere se esistesse un altro " Emulatore" Per giocare a nostale su ubuntu... >_>
Wine non è un emultaroe gia la stessa sigla è un acronimo wine= wine is not an emulator ^^

L'ho già detto prima... INFRAZIONO.