Thread obsoleto WinGm

lorenzo-90

Utente Esperto
Autore del topic
18 Luglio 2008
1.060
0
Miglior risposta
0
Come ben saprete, il server privato WinGm il quale è da molto tempo off o per meglio dire inattivo, o dite come caspita vi pare.

Quindi ci sono due ipotesi:
1)Se entro domani non riattivano è segno che hanno cancellato tutti i pg stranieri.
Il problema è un altro cari amici ascoltatori, perchè certi account, anche italiani (ne sono testimone,un amico mio ci puo' giocare e ci ha giocato) non sono stati cancellati e possono benissimo accedere e giocare quanto cavolo gli pare?
Forse cinesi spioni i quali facendo screen ad un nome italiano o straniero, lo inviano allo staff di sto server.
Oppure come sono state fatte indagini, un semplice aggiornamento di chissà cosa a solo certi pg.
Ma cari amici e amiche, se entro domani non ripristinano il server secondo me possiamo dirgli addio perchè hanno bloccato l'accesso a stranieri.
Quindi speriamo che non succeda

2)(quella più probabile)
é accaduto ascoltatemi bene hanno deletato soltanto gli account creati senza captcha ovvero col bug,infatti un mio amico che la creato senza usare il bug...ancora gioca

Ultima modifica:
la 2 ipotesi fallita
ho la shamana fatta senza captcha e ho 3 account,tutti e 3 funzionano ^^
Edit: Secondo me alcuni account sono andati persi per un crash o boh

Ultima modifica:
Io ce l'ho ancora il mio (fatto con coptcha particolarmente facile :emoji_relieved:). E devo dire che il mio Ninja Arcere, a parte i crash frequenti, si trova bene. Io sono a Shinsoo, Revenge 2 e il mio nome del mio pg non è esplicitamente italiano (Thranduil si chiama) ma di gente che hanno il nome con finale "ITA" ne ho visti anche ieri. Quindi non so proprio con che criterio cancellino questi account...

allr il mio account è stato perso molto probabilmente per un crash.......ma io mi ero registrato con il bug e dopo che mi dicveva l'account non esiste ne ho creato un altro senza bug ora vediamo...

Pure il mio account e quello di Duy sono stati cancellati ç__ç

Adesso ne ho un'altro speriamo che non mi bannano pure quello.

Vero ne stavo parlando su msn con Everg, comunque anche la prima ipotesi scartata perchè io non parlavo con nessuno tranne che con italiani e avevo un nome inglese: Duy, ora ho fatto altro accaunt e mi da problema che non mi logga...

Se clicco sul sito mi esce una pagina cinese con 2 link sotto grandi...ma sta mattina andava sul sito...

Ok grazie lorenzo stavo impazzendo ad aprire e chiudere aprire e chiudere aprire e chiudere xD

Ei tu non ti intromettere non ti conosco xD xD xD xD xD xD xD xD

No, a me continua a bloccarsi su "è in corso il login."

allora ancora off perlomeno per noi

novità ultimo minuto :
Traducendo un sito, ho scoperto che è stato un attacco di pirati informatici, il server in questione, verrà ripristinato quanto prima.Forse questa è la causa anche del fatto che qualche giorno fa sono stati cancellati certi account.Se abbiamo foruna li recupereremo

Ultima modifica: