Thread obsoleto WinGm

Allora vi dico com'è andata
1 mio amico oggi si è loggato su longjuyt2,e si bloccava,wingm si bloccava,clubmt2 si è loggato e dopo 10 secondi si è trovato il countdown
io dico che sia il client,non è possibile che in 1 giorno longjuyt2 wingm clubmt2 tutti e 3 col countdown
cosa ne pensate?

wingm e longju2 si appoggiano entrambi sullo stesso server quindi staranno allargando il server o li stanno mettendo entrambi su due piattaforme differenti ! Bho' poi io non conosco il cinese quindi aspettiamo per vedere cosa succede !

Ciao ragazzi.
Gioco a WinGm(SoulK4yZer) da Domenica e ieri ho provato a connettermi ma appena usciva è in corso il login si chiudeva tutto...
oggi ho provato ancora e stavolta entrava nella schermata dei personaggi ma cme cliccavo sul mio pg rimaneva li 5 minuti e poi si chideva tutto...
spero che sia solo temporaneo perchè è un server troppo bello.
ciao a tutti da Tya

MSN: Red.Devils2òhotmail.it contattatemi ho vogla di conoscere tanta gente come voi!!

Allora vi dico com'è andata
1 mio amico oggi si è loggato su longjuyt2,e si bloccava,wingm si bloccava,clubmt2 si è loggato e dopo 10 secondi si è trovato il countdown
io dico che sia il client,non è possibile che in 1 giorno longjuyt2 wingm clubmt2 tutti e 3 col countdown
cosa ne pensate?

Non credo propio che dipenda dal client perchè clubmt2 è off da un pò che cambiano server,wingm attacco pirata XD e longju2 a sempre questi problemi