• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

WinGm!!

io sn al 58 ho tutto+8 cn gli equip del 70+8 e le skill a p <.< se kiude mi scazzo figa

nessuna non ci sono aule x tutti quindi dmn tocca agli altri andare :S ( vbb però mo stiamo uscendo dal discorso >_> )

notizie di wingm manutenzione per alzare il rete è drop nn sono sicuro ma entro domani aprira

io nn mi fido di alberto...scs ma dopo tt le cazzate ke hai postato nn ho + fiducia in te...(lonjuyt2 kiuso 2 gg x sanvalentino cinese)frase tua... -_-'' qst te la 6 inventata xk nn ci sn info da nesusna parte..nex sa nulla quindi...altra boiata da parte tua...:wosd:

:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

cmq novità nn cene sono e nn ci saranno xk cm ho dtt prima nn ci sono informazioni riguadanti WinGM in giro...quindi se qlck provando a loggare ji logga ditelo ;P