Problema risolto Winrar: comprimo correttamente?

O

OMG3KY

Guest
Autore del topic
Salve, volevo porvi un semplice dubbio; sto comprimendo un file di 2gb per acquistare spazio sul pc ma quando la compressione è terminata vado sul file e mi da 1,9gb :look: passo a un'altro file di 250mb e finita la compressione passo il mouse e mi segna 235mb. E' normale oppure c'è qualcosa che non quadra? Non capisco se è normale che comprimendo si risparmia così poco oppure...

Riferimento: Winrar: comprimo correttamente?

Varia da file a file. A volte la dimensione di dimezza, altre volte perde solo qualche MByte... Non puoi farci niente :soso:

Varia da file a file. A volte la dimensione di dimezza, altre volte perde solo qualche MByte... Non puoi farci niente :soso:
Ho capito grazie, sto cercando di compattare film su film ma vedo che il risultato è sempre lo stesso, vado a guadagnarci una decina di megabyte a file :|

Ho capito grazie, sto cercando di compattare film su film ma vedo che il risultato è sempre lo stesso, vado a guadagnarci una decina di megabyte a file :|

Purtroppo è la falla di WinRAR... Per risolvere deltutto potresti comprarti un HDD esterno (anche solo da 500 GByte) e usarlo come archivio :soso:

Purtroppo è la falla di WinRAR... Per risolvere deltutto potresti comprarti un HDD esterno (anche solo da 500 GByte) e usarlo come archivio :soso:
Ci avevo pensato ma non ho fondi :| lol comunque il thread può essere chiuso grazie!