Winzozz xp morto...

Prova ad andare in Modalità Provvisoria ed eliminare Sa:MP

Per entrare In Provvisorio, prima che si accenda il computer premi F8

mi sembra un errore un pò strano di solito fa errori tipo

stop (87989347489,384738974894,74649628,67986799y98)
#*+%&//

:emoji_relieved: sherzo
cmq se ti fa così dei file di avvio del sistema si devono essere danneggiati
bisognerebbe o entrare in mod provvisoria ( se ti fa entrare) ripristinare i file
e cancellare le utime applicazioni da te installate

Scaricati il cd di Kaspersky. Entri in modalità provisoria e ti risolve tutti i problemi

già.... anche a me succedeva sempre... quella schermata prima lo faceva poche volte poi più spesso e alla fine neanche il pc si apriva... ho risolto prima facendo un ripristino e non succedeva nulla, poi ho levato tutti i programmi in esecuzione automatica e da li non lo ha fatto più se vuoi più info chiamami in mp thx

Una cosa non ti consiglio aggiornare il Bios a ca... poichè potresti peggiorare le cose... cmq non hai un amico un tecnico di fiducia?

si ho il cd ma non ho il floppy di ripristino ma kaspersky rescue cd equivale al floppy di winzozz..oggi ho preso il secondo hd dove metto i dati e ho preso tutto quello che mi serviva collegandolo in slave

Ascolta me.Il tuo pc ha trovato un errore grave.Anche se riuscirai a ripristinarlo avrai sempre errori nel pc.Ti consiglio di spendere 40€ e portarlo da un tecnico perchè così rischi di distruggerlo del tuttto come feci io.

qUI DEVI FORMATTARE CARO.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente ho staccato tutti gli spinotti ma niente EH RIPETO NON VOGLIO FORMATTARLO

nn vuoi? fai come t pare, tienitelo cosi come e', non risolverai.

Ultima modifica:
lol. E' un errore frequente di wundows xp.
Appena accendi il pc, premi sempre f8 ti aprirà una schermata, clicca su modalità provvisoria (normale).
Una volta accesso fai così:

Start > Esegui > msconfig e da lì fai un bel ripristino di sistema ad una data che vuoi tu. Ovviamente ti ripristinerà tutti i file di avvio e funzionerà tutto come prima se l'errore è nel syste32. Io una volta, ho risolto in questo modo :P

scusate il doppio post ma non ho fatto in tempo mio padre ha smontato il pc e ha pulito tutti i pezzi ora l'ho collegato ed è uscita una frase in inglese insert media boot or select boot in boot media device sono andato nel bios>boot>primary boot device prima era impostato il floppy ho impostato l'hd master ho riavviato ed è uscito lo stesso l'errore cmq specifico che quell'errore compariva quando collegavo prima del caricamento del sistema l'hd esterno

Accendi il pc premendo f8 prima del caricamento dell'errore e seleziona ripristina ultima configurazione (qualcosa di simile :emoji_relieved:) e prova poi a vedere se va ...

se windows xp non è sul HDD esterno scollega l'HDD esterno e lo inserisci quando l'hai acceso ...