Wippon Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xdax

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.020
73
Miglior risposta
1
Nome Hotel
Wippon Hotel
Orari hotel
24/24 VPS
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Staff
Cerchiamo staff
Difetti Hotel
SnowStorm E FastFood
Membri dello staff
Kekko (Fondatore) Angix (Socio)
Ulteriori informazioni
Cercheremo molti albitri seri oltre che admin e moderatore perche' vogliamo che l'hotel abbiamo molti game al giorno. Inoltre Abbiamo server privato e dcr privati e non solo antidos incorporato in cms e server :emoji_smiley:
Hamachi
No
RETI Hamachi
Esiste Ancora ??? hahaaa
Vecchio Topic
Non mi ricordo il link ma è vecchio di due anni fa :emoji_smiley:
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
A Tutti Gli Utenti Di Sciax2 e Visitatori
 
Ultima modifica:
Mi spiace, ma noto con tristezza che il retro è chiuso.
Sicuro di aver configurato al meglio i VPS?
O sicuro di averli?
Fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
Strano io sono anche in hotel forse ho sbagliato a configurarlo il vps mi fai un piacere mi fai sapere se funge?
 
Problema Risolto Avevo Sbagliato una cosa in iss scusatemi hotel aperto! :emoji_smiley:
 
Ti ricordo che il link non è funzionante e se ti disponi di un vps non dovrebbe essere offline l'hotel (Tu disponi di un sottodominio non un dominio come .com). :leggi: @~TheCopyright Link non funzionante :facepalm:
 
Ultima modifica:
Ora finalmente va.
Tutto sommato il retro è bello, ti sei dato da fare, si vede! Non mi fa impazzire l'index, ma l'altro è ottimo :emoji_slight_smile:
Buona Continuazione :emoji_slight_smile:
 
Complimenti.
La index è un po' vecchia e non è bellissima ma il register è il versione illumina molto carino , anche se è un po' lento a girare. Ora aspetto di entrare in hotel e vedo un po' com'è fatto ci si becca
 
Il cms è orribilmente lento. Per registrarmi ci sto impiegando un infinità. Spero quindi di non venir deluso nell'entrare nel client.

- - - Aggiornato - - -

come non detto. Il retro già non funziona più, e non capisco il perchè. Attendo informazioni dal creatore del topic. Incredibile il fatto che ci sia scritto 24/24, ed ancora una volta è tutto off.
 
Il cms è orribilmente lento. Per registrarmi ci sto impiegando un infinità. Spero quindi di non venir deluso nell'entrare nel client.

- - - Aggiornato - - -

come non detto. Il retro già non funziona più, e non capisco il perchè. Attendo informazioni dal creatore del topic. Incredibile il fatto che ci sia scritto 24/24, ed ancora una volta è tutto off.
@Andreo_ il retro tutt'ora è on e funzionante. Riprova o controlla la tua connessione :emoji_slight_smile:
 
@Andreo_ il retro tutt'ora è on e funzionante. Riprova o controlla la tua connessione :emoji_slight_smile:

Ciao Klaus patpat . ora il retro sembra funzionare. speriamo in bene.

- - - Aggiornato - - -

Veramente deluso. sono entrato e c'erano 5 utenti a caso di passaggio che insultando l'hotel, se ne sono andati. Staff nemmeno on! e poi come se non bastasse, è tornato tutto off.
 
Ultima modifica:
L'ho notato anch'io... Poca l'utenza, e da come descrivi tu @Andreo_ i VPS sono lenti. Magari si può migliorare.
Io rimango della mia opinione: il retro è buono! :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
se ho appena aperto che staff ci deve sta scusa no? :emoji_smiley: evita post inutili
 
se ho appena aperto che staff ci deve sta scusa no? :emoji_smiley: evita post inutili
@xdax Sono presenti due utenti già staff e come tutti dovrebbero sapere, all'appena apertura di un retro ci dev'essere almeno una persona che lo dirige. Se questo ancora non l'hai imparato non ci sarà molto futuro per questo retro.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.