Wippon Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@xdax Sono presenti due utenti già staff e come tutti dovrebbero sapere, all'appena apertura di un retro ci dev'essere almeno una persona che lo dirige. Se questo ancora non l'hai imparato non ci sarà molto futuro per questo retro.
@Andreo_ ha ragione. All'apertura, lo staff deve essere presente. Per quanto riguarda la manutenzione, devi sempre avvisare lo staff, che provvederà ad aggiungere il tag adeguato.
Facci sapere quando la manutenzione sarà tolta :emoji_slight_smile:
 
@xdax
Ho inserito il prefix "In Manutenzione", quando non lo sarà più ti prego di avvisarmi così che io possa toglierlo nuovamente! :emoji_slight_smile:
 
L'hotel è offline...
Attendo risposte dall'autore del topic
Configura bene il vps patpat
 
Il Retro e Lento a Caricare Risolvete

- - - Aggiornato - - -

REGISTER BUG:rodeo:

- - - Aggiornato - - -

REGISTER BUG:rodeo:
 
Faccio una recensione, anche se sono sul retro da un po' di tempo:
Index molto carina, ha un sapore egiziano: 8 su dieci
Register classica, non troppo innovativa: 6 su dieci
Me.php molto carina, molto estiva: 8 su dieci
Client veloce, fluido, contiene pochi BUG che il FOUNDER sta risolvendo: 8 su dieci
MEDIA: 7,5 :emoji_slight_smile:
 
Sono entrato in hotel e di sicuro non è niente di nuovo ne particolare. Index e me, siamo alle solite, l'unico strumento che non vedo spesso in altri retro e che qui ho visto, è quello attraverso il quale si può pagare per diventare staff, o avere crediti.. ma che a parer mio è un pò squallido... Il client è normale e, seppur non lento, non si può dire che sia ottimo ed originale, come non si può dire che lo staff si impegni ad aumentare l'utenza... sono entrato e ce n'era davvero poca, ho subito notato che in generale non ci si da tanto da fare per crescere come si dovrebbe. Bisogna anche poi tener conto che ora è gia da un pò che il retro è aperto, e se si va avanti di questo passo, io penso sarete costretti a chiudere, come è ormai per molti altri retro.
 
Ultima modifica:
@uSantoc Funziona La Registrazione Vedi Prova Ora E Fammi Sapere

- - - Aggiornato - - -

Edit : Wippon Aprirà Fra Due Giorni Con VPS e Dominio .it :emoji_smiley:
Ps: Wippon Sara Sempre Aperto Comunque Xo Fra Due Giorni Grande Novità
 
Ultima modifica:
Si ci sono stato dei problemi ma al momento è on e massimo due giorni ha vps nuovo e dominio .it o .org :emoji_smiley:
 
@Andreo_ Il retro è cambiato molto, me ne sono accorto anch'io. Lo staff è, oramai, INCOMPETENTE. Quando ho cercato di riaprire il mio retro, mi sono sentito minacciato (volevano hackerarmi la linea perché parte del suo staff ha preferito venire da me). Lo staff non si impegna ad aumentare l'utenza, anzi! Con i modi che usano tendono a farla scappare. Mi metto le mani in testa: ero COMMUNITY MANAGER in questo retro!?
Veramente pessima, questa volta, la mia recensione!
Dovete cercare staff competente, e non il primo che arriva!


- - - Aggiornato - - -

Mi hanno bannato a caso.. bel server, eh.. ed quasi sempre va OFF..
@demoe1 Mi puoi dire come ti chiamavi in hotel o qui o in MP? Essendo stato CM ti potrei spiegare il motivo del tuo BAN. Non ti assicuro niente, perché ormai bannano tutti quelli che disturbano il nuovo Founder. Vergogna!
 
Scusate se il link non funziona da vari giorni, ci sono dei piccoli problemi tecnici :emoji_slight_smile:
Comunque per quanto riguarda lo staff, molti di questi sono stati srankati perchè erano stati rankati senza provini, compreso @MiaoMiaoxD come CM.
Comunque appena riaprirà Wippon faremo dei provini :emoji_slight_smile:
 
@fanclub sei ReChaos nel retro? Sono stato rankato senza provino perché il FOUNDER voleva personale che aveva esperienza nel mondo dei retro (un braccio destro, s'intende). Dopo aver superato il provino, nulla. Non mi avete più rankato. Sottolineo che non sono un morto di rank, ma lo staff ora è penoso!
 
@MiaoMiaoxD Purtroppo adesso come puoi vedere abbiamo dei problemi con il retro, però appena sistemeremo tutto sistemeremo la questione direttamente su Wippon :emoji_slight_smile:
 
Ti ho fatto una domanda, a cui non ho ricevuto risposta. Comunque, poco mi importa di "negoziare" con voi e/o con il vostro staff. Mi avete deluso e minacciato, quindi non mi importa più ;)
 
@Andreo_ Il retro è cambiato molto, me ne sono accorto anch'io. Lo staff è, oramai, INCOMPETENTE. Quando ho cercato di riaprire il mio retro, mi sono sentito minacciato (volevano hackerarmi la linea perché parte del suo staff ha preferito venire da me). Lo staff non si impegna ad aumentare l'utenza, anzi! Con i modi che usano tendono a farla scappare. Mi metto le mani in testa: ero COMMUNITY MANAGER in questo retro!?
Veramente pessima, questa volta, la mia recensione!
Dovete cercare staff competente, e non il primo che arriva!


- - - Aggiornato - - -


@demoe1 Mi puoi dire come ti chiamavi in hotel o qui o in MP? Essendo stato CM ti potrei spiegare il motivo del tuo BAN. Non ti assicuro niente, perché ormai bannano tutti quelli che disturbano il nuovo Founder. Vergogna!

Desidero non rilasciare più commenti riguardo questo retro, in quanto lo considero fallito. Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.