Release Word Cms v1 By DarkPako94

Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

potete darmi un db compatibile con phoenix 3.11? e magari un pack di dcr compatibile? grazie comunque il cms è davvero bello ribadisco che la
index è fenomenale la me la vedo un pò diversa e quindi accettabile il cms in se per se è ottimo voto 8/10 :emoji_slight_smile:
 
Sapevo che questo CMS vale molto lo volevo vendere a 10 € ma quel nabbo di Hydron, che dice che vende i miei dcr a 10 € mi sono incazzato a bestia...
*Premetto che questo post non è a scopo di flame .*
Vendere questo CMS a 10€ sarebbe come prendere un po di gesso ,comprimerlo fino a farlo diventare polverina , spacciarlo per cocaina e venderlo a 50€ al grammo.
Ho reso l'idea? Lo spero, il PHP è una risorsa facile da comprendere con l'allenamento e soprattutto aperta a tutti , un messaggio per i babbi che comprano sta roba.
Per farti capire quanto era inappropriato (secondo me) il tuo post.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

Dark, per il cms voto 9/10, per Compatibile che fa l'egomane dicendo: L'idea dell'html rotante è mia ecc... invece voto 0/10.... ._.

Se non sai le cose testa di minkia,il cms è fatto da io è dark,dark dice che è suo ma non è vero ;)
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

*Premetto che questo post non è a scopo di flame .*
Vendere questo CMS a 10€ sarebbe come prendere un po di gesso ,comprimerlo fino a farlo diventare polverina , spacciarlo per cocaina e venderlo a 50€ al grammo.
Ho reso l'idea? Lo spero, il PHP è una risorsa facile da comprendere con l'allenamento e soprattutto aperta a tutti , un messaggio per i babbi che comprano sta roba.
Per farti capire quanto era inappropriato (secondo me) il tuo post.

Sei andato in flame, un BM come tè non dovrebbe dire queste cose :emoji_slight_smile: La droga o cocaina la compri te, io offro questo cms perchè vale, tutti 10/10 :matto:
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

Sei andato in flame, un BM come tè non dovrebbe dire queste cose :emoji_slight_smile: La droga o cocaina la compri te, io offro questo cms perchè vale, tutti 10/10 :matto:
Io BM? Lo sai almeno con chi parli?ahahahaah
Il mio post era riferito a quello che hai detto , e per la cronaca:se vuoi offendere prenditela con quella gran persona di tua mamma che sforna coglioni...a me non mi devi neanche rivolgere la parola Ok? cucciolo.
Il fatto degli stupefacenti era un esempio , ma il tuo minuscolo cervellino non vuole elaborare quelle tre parole messe di fila ,creo funzioni in php da quando eri ancora su Habbo a shoppare , nabbo.

La mia più goduta infrazione di sempre . @DarkPako @#Pako94 e compagnia bella.
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

Sanziono i post inutili, adesso state superando ogni limite
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

Se andate nella mia raccolta gli screen gli ho fatti
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

Io BM? Lo sai almeno con chi parli?ahahahaah
Il mio post era riferito a quello che hai detto , e per la cronaca:se vuoi offendere prenditela con quella gran persona di tua mamma che sforna coglioni...a me non mi devi neanche rivolgere la parola Ok? cucciolo.
Il fatto degli stupefacenti era un esempio , ma il tuo minuscolo cervellino non vuole elaborare quelle tre parole messe di fila ,creo funzioni in php da quando eri ancora su Habbo a shoppare , nabbo.

La mia più goduta infrazione di sempre . @DarkPako @#Pako94 e compagnia bella.

Continua Continua, per me non sei nessuno, tu giudichi... Non me può fregare di meno, non sono mai andato su habbo, nemmeno compro furni :emoji_slight_smile:... Io da 8 anni comprendo i php, PARLA PRIMA CHE PISCIA LA GALLINA NOOB. :matto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dici BM ad @abacab? Aahahahah qui mi pare che quello sconosciuto sei te .
Ti ho visto oggi e gia mi stai sul cazzo coglione.

Poi, che minkia centri te? Non ti ho interpellato... Poi questo ACACAB non lo conosco e non ne ho mai sentito...
Non sai chi sono io... Quindi stai zitto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

ahhaahha mi fai pena darkpako sei tu qui in iTabbo dato che il tuo ex retro si chiamava iTaBBo e anche l'altro iheb :')
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo CMS è un insieme di altri CMS. -_-
Hai copiato la Index dal cms di @asky90 (DialCMS) credo sia in vendita....
Staff di sempre.....
Me di sempre.....
Che c'è di nuovo? Bha vergogna 2/10.....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

@Scopino Io non prendo le Parti Di nessuno in Ste discussioni. Ma. visto che mi Sembri Esperto. Rilascia un Cms!
On Topic: Si. Sono Pienamente Daccordo Con Scop. Tutto Solito. 4/10 Per aver Postato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

Allora , i creatori potevano anche creare un CMS da 0 ,
m la differenza tra gli altri non si sarebbe mai notata ,
il fatto è che ci sono così tanti CMS che trovare un CMS " Diverso "
è quasi impossibile , comunque riguardo a WordCMS ,
a mio parere è fatto bene , mi ha molto colpito la index roteante e altro ,
avete fatto un buon lavoro , ma non si differenzia molto da altri CMS ...
Voto :
7.8/10
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

ahhaahha mi fai pena darkpako sei tu qui in iTabbo dato che il tuo ex retro si chiamava iTaBBo e anche l'altro iheb :')
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo CMS è un insieme di altri CMS. -_-
Hai copiato la Index dal cms di @asky90 (DialCMS) credo sia in vendita....
Staff di sempre.....
Me di sempre.....
Che c'è di nuovo? Bha vergogna 2/10.....

Ahahaha Macintosh, sei un nabbo... Sei ritornato il nabbo come una volta... RAGAZZI HA SCRITTO QUESTO COMMENTO APPOSTA PER INVIDIA, Poi quella index lo messa da quando la index di Dial non era ancora postata, Quindi invece di dire queste mambinate vai ad imparare ad essere competente, vale anche per te: @alfredo771
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi se vedete la index è diversa da quella di dial... se vedete nel cms ho impostato un'altra index QUELLA DI WORD ORIGiNAL.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

Se non la finite con i post inutili sarò costretto a sanzionarvi
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

Se non la finite con i post inutili sarò costretto a sanzionarvi

:emoji_alien: Pienamente Daccordo. io Ho Risposto Semplicemente perchè L'autore Del Topic non Accetta le critichè. mq Grazie Della tua Solita Disponibilità.
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

@Scopino Io non prendo le Parti Di nessuno in Ste discussioni. Ma. visto che mi Sembri Esperto. Rilascia un Cms!
On Topic: Si. Sono Pienamente Daccordo Con Scop. Tutto Solito. 4/10 Per aver Postato :emoji_slight_smile:

è la mia v1, poi non comprendo proprio i tuoi voti, non se un intenditore ma capisco cosa provi... Asd..
a v1.5 sarà migliore.
 
Riferimento: Word Cms v1 By DarkPako94

@FlashConnect001 Ho Solo Detto quel Che Pensavo. Che Ti Stia Bene O Meno. Spero Che migliorerai. :emoji_smiley:
Ma Prova a fare un prox Cms Da 0.
e vedi che voti ;)

Ciao ciao :psy: