Word Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Word Hotel - v63

Per entrare nel client aggiungete /client.php al link (wordhotel.zapto.org), fatelo in una scheda separata dato che ci sono dei problemi con il tasto "Entra".

Allora. Register me index e le altre pagine (CMS) è Sempre lo stesso Perchè non cambiate un pò? VI ricordo che su sciax C'è la sezione CMS Visitatela! Per ora non posso giuudicare il client perchè è fuori uso.. Attento Notizie. :emoji_slight_smile:

Adesso funziona perfettamente, abbiamo cambiato loader (grafica diversa).
Tra poco provini! Mancano pochi utenti affrettatevi!!!!

Attenzione:
Se comprate dei furni dal catalogo crasherete perchè lo devono ancora fix, le ultime modifiche le hanno fatte poco tempo fa, date il tempo!

Vi Aspettiamo in Molti!

- MOD-Shokky

Adesso funziona perfettamente, abbiamo cambiato loader (grafica diversa).
Tra poco provini! Mancano pochi utenti affrettatevi!!!!

Attenzione:
Se comprate dei furni dal catalogo crasherete perchè lo devono ancora fix, le ultime modifiche le hanno fatte poco tempo fa, date il tempo!

Vi Aspettiamo in Molti!

- MOD-Shokky

Infraziono, non puoi dare aggiornamenti.

Cms in inglese dcr non molto privati mi sembra se li volete nuovi contattatemi moneta ok catalogo buggato....

staff incompetente! è una vergogna per la storie dei retroserver , semplicemente inconcepibile che certi BM " mi scuso per il termine" vengano ammessi tra lo staff!!!!! addirittura UN MODERATORE CHE NON SA BANNARE!!!!!!! davvero agghiacciante!!!! CHIEDO LA CHIUSURA DEL TOPIC QUESTO RETRO NON è DEGNO DI UN TOPIC! cms buggato ! non si vedono i crediti e i pixel ! dcr penosi( versioni vecchie piene di bug) :ban:

staff incompetente! è una vergogna per la storie dei retroserver , semplicemente inconcepibile che certi BM " mi scuso per il termine" vengano ammessi tra lo staff!!!!! addirittura UN MODERATORE CHE NON SA BANNARE!!!!!!! davvero agghiacciante!!!! CHIEDO LA CHIUSURA DEL TOPIC QUESTO RETRO NON è DEGNO DI UN TOPIC! cms buggato ! non si vedono i crediti e i pixel ! dcr penosi( versioni vecchie piene di bug) :ban:

Tu non sei nessuno per chiedere la chiusura del topic.

staff incompetente hotel di merda e sgarbati ti bannnano per Incula Tua Madre non Mia Nonna
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
concordo con te :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

staff incompetente hotel di merda e sgarbati ti bannnano per Incula Tua Madre non Mia Nonna
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
concordo con te :emoji_slight_smile:

Argomentiamo i nostri post.

Tutti quelli che dicono "staff incompetente" è perchè non hanno saputo dire niente ai provini.
Io stesso ho provinato molti utenti, e ce n'erano pochissimi che sapessero tutto e che OVVIAMENTE non copiavano.
Alcuni utenti facevano copia-incolla, infatti scrivevano lunghe frasi in pochi secondi.
Voi che dite "staff incompetente" pensateci: "È lo staff, o siete voi BM ignoranti in cerca di un posto staff facile che vi siete arrabbiati?":basta::fottiti::fottiti::fottiti::fottiti::fottiti:

Tutti quelli che dicono "staff incompetente" è perchè non hanno saputo dire niente ai provini.
Io stesso ho provinato molti utenti, e ce n'erano pochissimi che sapessero tutto e che OVVIAMENTE non copiavano.
Alcuni utenti facevano copia-incolla, infatti scrivevano lunghe frasi in pochi secondi.
Voi che dite "staff incompetente" pensateci: "È lo staff, o siete voi BM ignoranti in cerca di un posto staff facile che vi siete arrabbiati?":basta::fottiti::fottiti::fottiti::fottiti::fottiti:

Sei pregato di moderarti, avverto.

Retro non funzionante.:facepalm:
Server error_..?
Ieri stavano aggiustando qualche bug, possibile che la manutenzione duri così a lungo?
Attendo notizie dal Founder o da Hof.:S

Vi è un Problema di connessione correggi al più presto questo errore.
Comunque il retro è veramente molto bello e mi affascina se diventa stabile potrebbe diventare molto bello.

No, ieri stavano fixando alcune cose e sistemando degli errori nei DCR (poco compatibili) che causavano crash.
Nessun problema di connessione, stanne certo, sono ben informato.
Ho scritto il post precedente in cui chiedo se il retro sia ancora in manutenzione.
Leggi tutto il thread prima di rispondere e attendi notizie dal founder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.