Guida World of Warcraft Hack Livello Speed(Goto)

peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Questa guida e questo programma sono solo a scopo informativo e non ci prendiamo , ne io ne il forum la responsabilità di ciò che farete. Scaricate il programma da qui : rapidshare.com/files/458670450/WoW_Hack_-_Lvl___Speed.exe
Mettete il file che avete appena scaricato nella directory del gioco (solitamente C:/World of Warcraft ) e lanciate il programma.

Esistono 3 metodi

-Arrivare al livello massimo sull'ufficiale riempiendo i primi campi (aspettare qualche minuto alla fine per dare il tempo di entrare nel database)
-Arrivare a livello massimo in un retro server riempiendo la seconda parte. (aspetterete molto di meno in questo caso)
-Modificare la velocità del vostro pg oppure teletrasportarvi (GOTO) inserendo le coordinate.

Ancora non l'ho provato perchè sto installando di nuovo WoW se volete provarlo voi oppure aspettate qualche giorno...

Fonte: world.of.warcraft.forumcommunity.net (se è spam toglietelo)
 
Riferimento: World of Warcraft Hack Livello Speed(Goto)

Ciao,

a me non parte, W7 64 Bit.
 
Riferimento: World of Warcraft Hack Livello Speed(Goto)

Ciao,

a me non parte, W7 64 Bit.
Io ho windows 7 , 32bit e va solo che devo vedere se funziona giocando prova a cliccare con il destro e ad avviarlo come amministratore. Precisamente che errore ti da?
 
Riferimento: World of Warcraft Hack Livello Speed(Goto)

Io ho windows 7 , 32bit e va solo che devo vedere se funziona giocando prova a cliccare con il destro e ad avviarlo come amministratore. Precisamente che errore ti da?

Già provato come amministratore.
PS: non è un errore, non parte proprio.
 
Riferimento: World of Warcraft Hack Livello Speed(Goto)

Già provato come amministratore.
PS: non è un errore, non parte proprio.

Non lo so prova a farlo da un altro pc vedi se ti modifica lo stesso il livello boh. Prova a scaricalo da quest'altro sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Oppure prova a riavviare il pc che forse è un problema del pc.
 
Riferimento: World of Warcraft Hack Livello Speed(Goto)

Non lo so prova a farlo da un altro pc vedi se ti modifica lo stesso il livello boh. Prova a scaricalo da quest'altro sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Oppure prova a riavviare il pc che forse è un problema del pc.

Già provato con tutti i metodi, riavviare, ccleannare, ma niente. Ci rinuncio, ti ringrazio lo stesso per l'aiuto offertomi. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: World of Warcraft Hack Livello Speed(Goto)

Prego devi provare su un altro pc sennò non so proprio che dirti.