• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto WORM

Riferimento: WORM

Il link funziona perfettamente ed è questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non lo scarica bene può dipendere dalla tua connessione.
Altrimenti prova a cercarlo su google.
 
Riferimento: WORM

Ti stai complicando la vita, in quanto avresti potuto risolvere in soli 10 minuti utilizzando ComboFix :emoji_relieved:.
 
Riferimento: WORM

Se proprio vuoi essere sicuro dovresti farne un'altra, i virus trovati erano tutti uguali, cioè avevano tutti lo stesso nome?
 
Riferimento: WORM

Se proprio vuoi essere sicuro dovresti farne un'altra, i virus trovati erano tutti uguali, cioè avevano tutti lo stesso nome?
In verità molto tempo fa avevo installato Metasploit perciò c'erano tutti 'sti virus. Comunque ora faccio un altra scansione e poi ti farò sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: WORM

In verità molto tempo fa avevo installato Metasploit perciò c'erano tutti 'sti virus. Comunque ora faccio un altra scansione e poi ti farò sapere :emoji_slight_smile:
E non te ne eri mai accorto?Comunque che OS hai?ComboFix se non mi sbaglio è solo per Windows XP
 
Riferimento: WORM

E non te ne eri mai accorto?Comunque che OS hai?ComboFix se non mi sbaglio è solo per Windows XP
Ho Windows 7
Comunque, ho effettuato la scansione e non ha rilevato virus. Credo che ho risolto ^^
Grazie a tutti per la disponibilità :emoji_slight_smile:
Problema risolto :emoji_relieved: