carina 8
dragonkira Nuovo utente 30 Gennaio 2010 39 0 Miglior risposta 0 2 Maggio 2010 #22 FackonJack97 ha detto: Si Bello Così Si Scambiano i Contatti Messenger Mentre Che La Habbo way/Way Dice Di No. Comunque Bella 7/10 Clicca per espandere... Ahahahahha Molto bravo! 9/10 Errore: dovevi mettere delle foto...nel posto dei quadrati!
FackonJack97 ha detto: Si Bello Così Si Scambiano i Contatti Messenger Mentre Che La Habbo way/Way Dice Di No. Comunque Bella 7/10 Clicca per espandere... Ahahahahha Molto bravo! 9/10 Errore: dovevi mettere delle foto...nel posto dei quadrati!
xizoc Utente bannato 3 Gennaio 2009 1.769 0 Miglior risposta 0 3 Maggio 2010 #23 Inside ha detto: Mi dai il dawnload??? Ahah che gente XD Clicca per espandere... Oh ma devo proprio dire tutto? te sei ancora utente normale, è vero non c'entra, ma lui è nuovo e con te e lui non c'è molta differenza ma quando te eri nuovo magari eri come lui ._. Per il resto, Bella ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Inside ha detto: Mi dai il dawnload??? Ahah che gente XD Clicca per espandere... Oh ma devo proprio dire tutto? te sei ancora utente normale, è vero non c'entra, ma lui è nuovo e con te e lui non c'è molta differenza ma quando te eri nuovo magari eri come lui ._. Per il resto, Bella ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
S Snow98 Utente Medio 14 Febbraio 2010 246 0 Miglior risposta 0 10 Maggio 2010 #24 non mi piace tanto anke xk l'ho visto da un altro era simile cmq bravo