X-BOX 260 vs Playstation3

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Ragazzi dovrei comprare una delle due perciò conto su di voi la piu votata la comprerò(Datemi questa mano):emoji_slight_frown::p

Per non avere dubbi comprali tutti e due:P:emoji_slight_smile:

Anche secondo me la ps3 perche oltre a essere la piu giocata al mondo i giochi sono bellissimi

Io non conosco la 260, ma cmq ti consiglio la PS3.

Insieme ad essa comprati Call Of Duty 4.

Playstation 3 la ho pure io e fidati ne rimarrai sbaldordito!

No mi dispiace ora ne devo comprare un altro di gioco questa settimana

Allora se ti dò una mano ti posso dire che per la Ps3 online non si paga ! mentre per la Xbox 360 ( non 260 xD ) è a pagamento...
Le prestazioni delle due consol sono quasi identiche ! (sò che cè qualche differenza ma MOLTO leggera)
Si dice che la Xbox sia più potente ma dubito...
La tua scelta si deve basare sulla serie di giochi che ti piacerebbero !
Ti faccio un esempio:

Halo è stato sempre un gioco per Xbox... non uscirà mai per la Ps3...
MotorStorm (uno dei primi giochi ps3) non ci sarà mai per Xbox !

Altri giochi non mi vengono in mente...
Ma te basati sui giochi che vorrai in futuro !
Alcuni non usciranno mai per Xbox o per ps3 !

Assolutissimamente scegli la 360.Ti do ben 4 motivi:
il LIVE:anche se è a pagamente è sicuramente più stabile.
i GIOCHI:sono migliori quelli della 360.
La grafica:alcuni dicono che quella dell ps3 è anni luce avanti,ma non è vero,semmai anni luce indietro!
Molte persone (non faccio nomi perchè non sono del forum "almeno credo") dicono che la ps3 è superiore in tutto.Cosa falsa poiche queste vogliono solo giustificare il loro acquisto.
Se poi tiri più per una delle console da te citate basta che tu ti diverta con lei,quindi non aggiungo + niente.

scusa,il 4 motivo è la modifica.Su 360 gia c'è mentre su ps3 dubito che uscirà.

Assolutissimamente scegli la 360.Ti do ben 4 motivi:
il LIVE:anche se è a pagamente è sicuramente più stabile.
i GIOCHI:sono migliori quelli della 360.
La grafica:alcuni dicono che quella dell ps3 è anni luce avanti,ma non è vero,semmai anni luce indietro!
Molte persone (non faccio nomi perchè non sono del forum "almeno credo") dicono che la ps3 è superiore in tutto.Cosa falsa poiche queste vogliono solo giustificare il loro acquisto.
Se poi tiri più per una delle console da te citate basta che tu ti diverta con lei,quindi non aggiungo + niente.
scusa,il 4 motivo è la modifica.Su 360 gia c'è mentre su ps3 dubito che uscirà.

1-Assolutamente falso il psn è stabilissimo ed anni luce avanti infatati i gioki li puoi comprare da lì e condividerli con massimo 5 amici cioè uno compra il gioko e lo puo regalare a chi vuole.
2-i gioki quelli che ci sono ora alla aps3 sono pochi poichè è appena uscita ma questi pochi sono stupendi
3-la grafica è meigliore alla ps3 motivo? bluray disc permettono una pesantezza maggiore al gioko e conseguenza grafica migliore
4-La modifica esiste già per la ps3 x ora solo pochi sanno farla l'unico problema è che come x l'xbox se si viene beccati online la console viene bloccata

Tutto ciò dimostra la superiorità della ps3 che ha molte funzioni in più come il wi-fi, home un gioco tipo second life o habbo xò la grafica è stupenda e poi non sto ad elencare il resto

come ha detto DRAGOON le opinioni sopra espresse dei playstationisti sono solo giustificazioni all'acquisto, la 360 è nettamente superiore, ma se vuoi proprio un parere professionali vai nei siti "NEUTRO" o comprati riviste "NEUTRO" e vedrai che dicono tutti che la 360 è migliore.
la sony riguardo a playstation sta solo vivendo del grande successo (che c'è stato) della ps2.
secondo te xk hanno abbassato il prezzo da un giorno all'altro di 200€?? xk non la comprava nessuno, il blu ray ha fallito, prima di uscire, il dvd hd è superiore, ora secondo loro per far rimontare stanno: abbassando il prezzo, cercando di ottenere bonus esculisivi nei giochi, poi non so se quella rivista che sta facendo uscire tutti quei film in blue ray sia comprata dalla sony, ma penso di si, cmq i giochi della 350 (la maggior parte esclusive) sono dei giochi fantastici non come lair -,-'' , il live è molto + sicuro e ricco sempre di update dei gioki, demo, e nuovi amici, il controller è anke + sicuro e + innovativo grazie al tasto x-box.
quindi io consiglio la 360. (per la modifica non so dirti ma se proprio te la vuoi fare non parlarne in live xk se qualcuno ti denuncia sei nella merda xk ti bannano la console e potrai giokare solo ai gioki normalmente senza il live).

EDIT: dimenticavo, se l'hardsik 360 si brucia, takkete lo levi da sopra e via, quello ps3 è incastonato li dentro ^^'' inoltre molti sondaggi dicono che 2 ps3 su 3 si rompono o con l'hd bruciato o con la scheda bruciata.

Ultima modifica:
-.- voi incolpate noi di parlare xchè abbiamo la ps3 -.- e voi che avete l'xbox allora???
la console che costa 200 euiro in meno è da 40 gb e ha funzioni in meno ecco xchè se non siete informati restate in silenzio io invece ho il vicino che ha la 360

queste sn parole ma i fatti sono quelli xxD

oltre a essere la piu giocata al mondo i giochi sono bellissimi

la + che? O_O e i gioki che?? O_O non guardiamo gioki come call of duty (che hanno sia ps3 che 360) guardiamo le esclusive

Ultima modifica: