X-BOX 260 vs Playstation3

non esageriamo poi tu.. halo , halo è un sacco di volte meglio e sperio che tu lo sappia almeno questo xxD

-.- voi incolpate noi di parlare xchè abbiamo la ps3 -.- e voi che avete l'xbox allora???
la console che costa 200 euiro in meno è da 40 gb e ha funzioni in meno ecco xchè se non siete informati restate in silenzio io invece ho il vicino che ha la 360

tu hai il vicino con la 360 io ce l'ho a casa mia xxD

si che l'ho provata da auchan anke se per poco con lair xxxD cmq penso di comprarmela per dare opinioni + precise ma x ora per me è meglio la 360

Ragazzi e basta co sta guerra ! Mi fate ridere !
Per favore.. lasciate decidere all'aquirente quello che vuole comprare !
così state solamente promuovendo la console CHE AVETE...
Io penso che tutti quelli che hanno la 360 e provano la ps3 ci rimangono ugualmente soddisfatti (e viceversa con quelli che hanno la ps3)
E' vero la 360 ha più esclusive della ps3, ma anche la ps3 ha i suoi vandaggi rispetto la 360 !
la ps3 ha qualcosa che la 360 non ha e la 360 ha qualcosa che la ps3 non ha !
Le performance sono completamente uguali ! Non diciamo che la 360 è migliore graficamente !
Hanno tutte e due grafica eccezzionale !
La ps3 ha meno giochi rispetto alla 360... ma aspettiamo un attimo e tutto si mette apposto...
I giochi che aspettiamo in futuro saranno sia per 360 che per ps3 !
Se ci pensate un attimino la 360 ha quasi 2 anni ! è normale che ha più giochi in dotazione !

La scelta dell'aquirente non credo debba farsi influenzare da chi ha SOLO la 360 o SOLO la ps3, ma da chi le ha provate tutte e due !
Sicuramente chi ha provato per un mese la ps3 e er un mese la 360 sà dirci di più di tutti noi messi insieme !

eddy non so se hai notato ma io sto scherzando provocando dragon perchè mi risponde a tono capito?

Si però non è giusto che dicono che la PS3 è meglio quando non sanno neanche cosa c'è dentro e come funziona la grafica.
Giudicate voi allora...

No ma possiamo anche continuare ma senza fare " la guerra ".

xD
Comunque io nn mi riferivo a te o a l'altro.. io facevo un discorso in generale.
perchè tanto è così...
cè chi preferisce la ps3 e chi la 360 !

cmq la guerra la vincono tutte e due senza vittime ok ?
:emoji_relieved:

ps3 a vita il 360 ormai è vecchio e la grafica della 3 è stupenda ... fidateeeeeeeeeeeeeeeee:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: