- 4 Novembre 2007
- 3.032
- 0
- Miglior risposta
- 0
Samu, apprezzo il fatto che tu non cederesti Calaiò, perchè sei uno dei pochi..
Però poi, hai scelto di tenere anche Reja..
Uno tra Calaiò e Reja, se ne deve andare, insieme non possono stare..
Infatti calaiò se ne va..
Cmq, vedo che la maggior parte di voi, non lascerebbe Reja e secondo me sbagliate..
Reja può essere bravo quanto vuole lui, ma neanche un allenatore di Serie TGJK xD brucierebbe giocatori come De Zerbi, Calaiò, Rullo, Dalla Bona..
Forse De Zerbi e Calaiò, non hanno dimostrato di poter gicare in A, ma non hanno dimostrato nemmeno di non potercela fare..
Per quanto riguarda Rullo, ha giocato anche nel Lecce in A, ed era abbastanza bravo, al posto di Savini reja lo poteva mettere benissimamente!!
Infine Dalla Bona..
Come si fà a mandarlo a casa? (nemmeno in panchina)
Reja non se lo portava nemmeno in panchina, lo lasciava a casa..
Uno come Dalla Bona che ha giocato titolare con la maglia del Milan e del Chelsea..
In certe partite, come quella con il Milan (Milan - Napoli), entrarono Capparella e Montervino e non uno come Sam..
Allora, io mi chiedo: ma De Laurentiis quando lo manda a f******??
E' vero, ha dato dei bei risultati a Napoli, ma bisogna anche capire la mentalità di certi giocatori, non bisogna SOLO vincere -.-
Io, la penso così!
Voi, (come ho notato) pensato SOLO a vincere..
Però poi, hai scelto di tenere anche Reja..
Uno tra Calaiò e Reja, se ne deve andare, insieme non possono stare..
Infatti calaiò se ne va..
Cmq, vedo che la maggior parte di voi, non lascerebbe Reja e secondo me sbagliate..
Reja può essere bravo quanto vuole lui, ma neanche un allenatore di Serie TGJK xD brucierebbe giocatori come De Zerbi, Calaiò, Rullo, Dalla Bona..
Forse De Zerbi e Calaiò, non hanno dimostrato di poter gicare in A, ma non hanno dimostrato nemmeno di non potercela fare..
Per quanto riguarda Rullo, ha giocato anche nel Lecce in A, ed era abbastanza bravo, al posto di Savini reja lo poteva mettere benissimamente!!
Infine Dalla Bona..
Come si fà a mandarlo a casa? (nemmeno in panchina)
Reja non se lo portava nemmeno in panchina, lo lasciava a casa..
Uno come Dalla Bona che ha giocato titolare con la maglia del Milan e del Chelsea..
In certe partite, come quella con il Milan (Milan - Napoli), entrarono Capparella e Montervino e non uno come Sam..
Allora, io mi chiedo: ma De Laurentiis quando lo manda a f******??
E' vero, ha dato dei bei risultati a Napoli, ma bisogna anche capire la mentalità di certi giocatori, non bisogna SOLO vincere -.-
Io, la penso così!
Voi, (come ho notato) pensato SOLO a vincere..
Ultima modifica: