[X Napoletani] Domandine..

Samu, apprezzo il fatto che tu non cederesti Calaiò, perchè sei uno dei pochi..

Però poi, hai scelto di tenere anche Reja..

Uno tra Calaiò e Reja, se ne deve andare, insieme non possono stare.. :emoji_relieved:
Infatti calaiò se ne va..

Cmq, vedo che la maggior parte di voi, non lascerebbe Reja e secondo me sbagliate..
Reja può essere bravo quanto vuole lui, ma neanche un allenatore di Serie TGJK xD brucierebbe giocatori come De Zerbi, Calaiò, Rullo, Dalla Bona..
Forse De Zerbi e Calaiò, non hanno dimostrato di poter gicare in A, ma non hanno dimostrato nemmeno di non potercela fare..
Per quanto riguarda Rullo, ha giocato anche nel Lecce in A, ed era abbastanza bravo, al posto di Savini reja lo poteva mettere benissimamente!!
Infine Dalla Bona..
Come si fà a mandarlo a casa? (nemmeno in panchina)
Reja non se lo portava nemmeno in panchina, lo lasciava a casa..
Uno come Dalla Bona che ha giocato titolare con la maglia del Milan e del Chelsea..

In certe partite, come quella con il Milan (Milan - Napoli), entrarono Capparella e Montervino e non uno come Sam..

Allora, io mi chiedo: ma De Laurentiis quando lo manda a f******??

E' vero, ha dato dei bei risultati a Napoli, ma bisogna anche capire la mentalità di certi giocatori, non bisogna SOLO vincere -.-

Io, la penso così!
Voi, (come ho notato) pensato SOLO a vincere..

Ultima modifica:
Mi dispiace nn poter Rispondere..
Xò ho una cs da dire..
2dv4k7n.gif
*KizZ

brucierebbe giocatori come De Zerbi, Calaiò, Rullo, Dalla Bona..

Per Dalla Bona non c'è spazio, oramai c'è Blasi, Gargano. De Zerbi era in prestito, Calaiò ha avuto qualche occasione e le ha anche sfruttate segnando due gol, Reja l'ha processato dopo il rigore che ha sbagliato. Rullo è un'ottimo giocatore ma REJA ha preferito Savini che nasce da difensore centrale. Io personalmente preferisco vincere, meglio di perdere no? E' vero dovrebbe lasciare spazio anche agli altri tipo Garics che ha effettuato un'Europeo splendido per me.

Dalla Bona almeno poteva metterlo in panchina, invece di portare Montervino..
Rullo qualche volta poteva entrare, invece di mettere Grava a sinistra e Garics a destra..
De Zerbi lo ha dato in prestito, e ha fatto bene, altrimenti si dimenticava anche come è fatto un pallone..
Calaiò ha fatto due gol nella sua unica partita da titolare ed era anche in coppia con Sosa
L'ho sempre detto, Calaiò e Lavezzi insieme non possono giocare, infatti, giocarono Calaiò e Sosa, e Calaiò fece la doppietta..

danie tu te fissat con calaiò
nn puoi pensare al singolo giocatore
meglio ke se ne va calaiò ke reja
calaiò nn e giocatore da A per il resto savini serve e montervino e il gattuso della situazione nn puoi lasciarlo a casa

Ma perchè lo ha dimostrato che non è da A?
Sa fatt just 3 partit
anzi, 2 da titolare... 2 gol!

Poi tu sei un'altro che ama e dimentica.. -.-

io a calaiò nun l'agg mai amat
l'unico ke ma semrpe dato soddsfazioni e sempre stato el pampa

Guarda un pò, sei l'unico che non ha amato Calaiò mentre ci portava in A..

Chissà come eri contento quando Calaiò si faceva un culo così (_______________) per portarci in A e tu eri contento per Il Pampa, che ha fatto giusto 3 gol -.-

Cmq, pensala come vuoi, lo prenderai a quel servizio quando Calaiò farà godere il Siena e non voi..

[1] •Chi è il giocatore del Napoli che non cederesti mai, neanche di fronte ad una super offerta? Lavezzi Hamsyk Santacroce

[2] •E' Reja l'allenatore giusto per guidare il Napoli nella prossima stagione?
No

[3] •Sei soddisfatto del mercato fin qui svolto dalla società azzurra?
Certamente

[4] •Chi è il giocatore nella rosa del Napoli che sacrificheresti di fronte ad un'offerta molto importante?

Cannavaro

[5] •Immagina di avere un budget illimitato per comprare un fuoriclasse. Chi farebbe comodo al Napoli?

Arshavin e C.Ronaldo

p.s. è la stessa Di calcionapoli1926 xD