Xbox 360 supera PS3 in Giappone

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
Nel corso dell'ultima settimana, In Giappone è stato registrato un vantaggio di vendite hardware per quanto riguarda Xbox 360 ai danni di PS3: la classifica rilasciata da Media Create, infatti, vede la console di casa Microsoft avanti di circa 4.000 unità rispetto alla console Sony, anche se lo stacco nei confronti di Nintendo risulta ancora sostanzioso.

L'evento è atipico e probabilmente dal primo settembre si tornerà alla normalità con la console Microsoft dietro PS3: è possibile che sia dovuto al fatto che i consumatori stiano aspettando la PS3 Slim a prezzo ribassato per i propri acquisti, creando quindi una sorta di "risacca" di vendite prima dell'ondata di acquisti settembre. Di seguito trovate la classifica completa delle vendite, con tra parentesi le vendite della settimana precedente.

* DSi: 87,936 (70,066)
* Wii: 47,732 (47,140)
* PSP : 39,882 (33,893)
* Xbox 360: 9,162 (5,436)
* DS Lite: 7,921 (8,699)
* PS3: 5,944 (5,826)
* PS2 : 4,907 (4,601)

siccome ho ricevuto lamentele dicendo che la news era falsa, ho messo il link diretto alla pagina.
Chiedo ai mod di non censurare il link, e di ammeterre che la Xbox360 è superiore u_u
Grazie

fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ma scusa grazie al cazz* se l'xboX è uscita prima della ps3 grazie che ci sono più vendite,se uscivano uguali col cavolo che era in vantaggio l'xbox :l

non c'entra niente L'xbox360 è uscita prima della nintendo wii e come vedi è al secondo posto.

ma cosa c'entra non c'entra nulla xD
Basta pensare che La PS3 è al penultimo posto

Ma non solo in Giappone ma in tutto il Mondo la Xbox e migliore della Ps3

-.-

Vai a vedere sul sito dove lui ha preso queste statistiche.

Ultima modifica:
Secondo me è giusto perche la Ps3 costa molto di piu rispetto all'xbox e Le caratteristiche più o meno sono quelle.

Ma non solo in Giappone ma in tutto il Mondo la Xbox e migliore della Ps3

-.-
il fatto che venda di + non vuol dire che è migliore, è da molti mesi che il DS vende di più di ogni altra console fissa o portatile ma nessuno dice che un nintendo DS è migliore di una ps3

Mi daresti il link del sito "statistiche mondiali" per favore?
anche a me

Secondo me è giusto perche la Ps3 costa molto di piu rispetto all'xbox e Le caratteristiche più o meno sono quelle.
costa 299€ come una Elite solo che la elite e a parità di prezzo offre molto di + °_°

Mi correggo se volete vdere il post originale preso dal sito originale inviatemi un pm e io velo do

:emoji_relieved: ok ma sono pur sempre giapponesi ù.ù Non ne capiscono niente xDxD

Non ne capiscano niente???
guarda che la Ps3 è fatta in GIAPPONE e la Sony è GIAPPONESE, se non ne capiscano loro figurati che trogolio di consolle deve essere -.-

Ammettetelo, inchinatevi alla superiorità del Xbox360 che supera persino le vendite nella madre terra della Ps3 :emoji_smiley:

Sicuramente sarà per il prezzo della console a far salire le vendite

Xbox Rulez xD

si ma perche ci sn piu vendite della 360 nn vuol dire che la ps3 fa skifo e cmq ricordo che c sn vari tipi di xbox l'arcade e la pro sn kuelle ke costano di meno la elite si basa sul prezzo della ps3 se la ps3 costava 120 euri erava in testa a tutti

Non ne capiscano niente???
guarda che la Ps3 è fatta in GIAPPONE e la Sony è GIAPPONESE, se non ne capiscano loro figurati che trogolio di consolle deve essere -.-

Ammettetelo, inchinatevi alla superiorità del Xbox360 che supera persino le vendite nella madre terra della Ps3 :emoji_smiley:
Apparte che la statistica è settimanale perchè essendo stata annunciata la PS3 slim è normale che uno aspetta la nuova console per comprarla e poi come ho già detto non è che dal momento che un qualcosa vende tanto vuol dire che è perfetto, pensa ad esempio al mercato delle auto, di certo le ferrari o le lotus non si vendono come i panda, ma qualcuno ha mai detto che un panda è meglio di una ferrari perchè vende di più?

Quarda che ora l'Elite non costa più 300 euro ma ne costa 50 in meno 250.
Il prezzo ufficiale (quello del sito M$) è di 300€ poi i negozi fanno le promozioni è normale anche la ps3 prima il prezzo ufficiale era di 399€ ma la si trovava quasi sempre a 360€ max