Xbox 360 supera PS3 in Giappone

ma che vai a dire che la xbox e superiore e superiore nelle vendite perke kosta piu poko ora vedio con la ps3slim e poi ti faccio notare se vai su dei siti tipo mediaworl ti fanno vedere le caratteristiche confrontale

Mi correggo se volete vdere il post originale preso dal sito originale inviatemi un pm e io velo do

Pure per questo link ti si deve mandare un pm sembra che ci devi dare i trucchi di call of duty 4, poi vuoi che ti mandiamo i pm per riempire la posta vero?

Il prezzo ufficiale (quello del sito M$) è di 300€ poi i negozi fanno le promozioni è normale anche la ps3 prima il prezzo ufficiale era di 399€ ma la si trovava quasi sempre a 360€ max

Se hai visto gl'ultimi svolgimenti la M$ Ha abbassato ufficialmente a 250 i prezzi dell'elite.

o giapponesi non capiscono un tubo l'xbox fa schifo !

Se hai visto gl'ultimi svolgimenti la M$ Ha abbassato ufficialmente a 250 i prezzi dell'elite.

ho postato io la notizia su questo forum e quando ho scritto quel mex non c'era ancora stato l'annuncio di M$ e poi faccio notare che non ha realmente abbassato il prezzo di 50€ ma solo di 20€ visto che dalla confezione ha tolto il cavo HDMI (che costa 30€) e quelle 20€ del taglio sulla elite li ha messi sulla arcade che ora costa 20€ in più, davvero un taglio di prezzo serio -.-

vi aggiorno sulla situazione, ieri è uscita la ps3 Slim in tutto il mondo e il giappone sono state TUTTE vendute nel giro di 24 ore quindi era come vi dicevo, stavano solo aspettando l'uscita della SLIM

Nessuna console è migliore per il maggior numero di vendite, e come ha detto suppaman stavano tutti aspettando la Slim. Cerchiamo di non andare flame ok?

Allora iniziamo col dire che queste sono le vendite mensili e mi pare più che normale che l' xbox in questo periodo "morto" per la ps3 visto che sta per uscire la ps3 slim col taglio di prezzi ad un prezzo di 299 $ = 210 € !! ecco le file attuali in giappone per prendere la ps3 slim

3874685776_1c3679a2ef.jpg

non credo che la xbox vincerà per un altro mese .

Sony è giapponese U_U
Microsoft americane ;)

Sony in america è nettamente indietro rispetto alla microsoft nell'amibito della vendita console ;)

E in giappone l'xbox360 è in top 3 di console più vendute mentre la ps3 è penultima.

Non c'è altro da aggiungere

Sony è giapponese U_U
Microsoft americane ;)

Sony in america è nettamente indietro rispetto alla microsoft nell'amibito della vendita console ;)

E in giappone l'xbox360 è in top 3 di console più vendute mentre la ps3 è penultima.

Non c'è altro da aggiungere

questa è una cazzata xD

comunque sempre parlando di vendite cito:

-"Chart Track, gruppo che raccoglie i dati hardware e software sul territorio inglese, ha dichiarato al portale GamesIndustry.biz che le vendite della Playstation 3 sono cresiute addirittura del 1000% nel corso dell'ultima settimana. Dorian Bloch, diretore di Chart Track, ha dichiarato che si tratta di un aumento enorme, queste le sue parole: "L'incremento dell'ultima settimana è superiore al 999%, noi non diamo le cifre relative alle vendite hardware, ma si tratta di un aumento molto elevato". Sempre secondo Chart Track, continua il trend positivo per le vendite hardware di Xbox 360, che fa registrare un più 29% rispetto alla settimana precedente."-