xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianni

Utente Attivo
Autore del topic
29 Settembre 2007
260
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Io no dovevo comprare una xbox360 ma non me la comprai più per un motivo mi disse che non puoi giocare parecchio tempo se no si suriscalda è si rompe pero oggi un mio amico si e comprato la xbox e cio detto ma e vero che se giochi parecchio tempo alla xbox si suriscalda e si rompe lui a detto si ma adesso hanno ftt delle ventole piu grandi e non si suriscalda piu e vero???

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è una grandissima Bufala....

Io quando avevo l'XboX ai primi tempi giocavo sempre per 3/4 ore e nn succedeva nnt....

Ah meglio perchè io avevo deciso di prenderla e adesso stavo per kambiare idea XD...

Bufala. Queste console son fatte per un'autonomia di gioco dalle 12 ore in su. Non penso che sia il tipo che gioca 24 ore. Sicuramente il tuo amico aveva un Xbox o scadente o che aveva qualche difetto (la mia xbox1 è durata 3-4 mesi).Non proccuparti comunque se succede qualcosa in 1-2 anni (tempo di garanzia),te la cambiano :emoji_smiley: (io buttai lo scontrino 5-6 anni fa da stupido).

che stai sempre la vicino? :°°:

cmq io ci gioco online anke 2-3 ore al giorno anche di più mai suc nnt

No ragazzi non è una bufala. All'inizio che uscì la Xbox molti giocatori si accorsero di un bruttissimo difetto, le ventole troppo piccole, queste ventole non erano abbastanza grandi da raffreddare il processore facendolo surriscaldare e sciogliere il materiale all'interno. Quando si scioglieva il materiale dentro uscivano i famosissimi '3 Led Rossi'. Ma la M$ aggiustò questo problema montando sulle nuove Xbox ventole più grandi in modo da far giocare alle persone più tempo.

Quindi non ti preoccupare adesso se la compri e giochi 10, 11 ore come fa TeCNiiQue non succederà niente.

raga c elo ridetto al mio amico e mi ha risposto che le xbox che stanno facendo mo hanno due ventole ma e vero???

mod potete chiudere problema risolto (me lo so ftt di da P@ne e walter)

grz a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.