Xbox, xbox360, play2, play3, DS o Wii?

La tua console preferita

• Votatori totali
    50
modera i termini e leggi il regolamento!In qst caso il bambino 6 tu!Xkè ti senti grande dicendo parolacce!

Acri bannato. Tutti commettiamo degli errori e poi se sei tanto niubbo da non riuscire a vedere il tasto modifica è un problema tuo. Forse non dai che "Edit" in italiano vuol dire "Modifica". Vediamo se ripuliamo un po' questo forum da un certa "feccia" di utenza.
Che non succeda mai più una cosa simile qui!

Ultima modifica:
xd scusate l'OT ma bravo walter se l'è cercata; puoi cancellare quei messaggi?

ps3 a vita.ja ma ke dovete fare con sta robba la microsoft deve fare i computer e basta la ps3 è + bella esteticamente,offre prestazioni maggiori ecc. x il prezzo è normale ke l'x-box 360 costi meno perchè prima di tutto non ha il blue ray poi tiene un HD di 20 giga fetenti ecc! adexo voi boxisti dovete dirmi cos'ha di speciale sta caca*a di console!

:o avete dimenticato la Psp :o xd
vbb cmq io voto Xbox-360 io ho la ps2 e la Xbox e tra le 2 è molto mejo la Xbox :emoji_relieved:

Raga io ho provato tutto tranne l'xbox normale perchè ho tutto tranne la play 3 che ho provato da un amico e l'xbox che non ho cmq la xbox360 è la mejo

Io tengo ps1 psp ps2 2nintendo Ds Lite(uno nero e uno rosa di sorema) xò tra poco prendo la ps3 ke bello(dico che la 3 è la meglio xk l'ho provata da amici e da Fn*c,NON DICO IL NOME COMPLETO DEL NEGOZIO X NN FARE PUBLICITà)

Ma ke xbox!!!!!! stà cavolata di console forza playstation!!!la miglioreeeee!!!!!!!!! In questo caso la ps3!!!!!! xbox buuuuu"!!!! w la play!!! io ho ps1 ps2 ps3 psp forza play station!

Voto Xbox360. I giochi sono meravigliosi, la grafica altrettanto e il design è meglio di quello della play station, ma se ci fosse stata la psp avrei votato lei :P

io ho votato gba (gameboy advance) c'èha una grafica molto megliondellla xbox e della èplay!

amus fammi sapere dove hai comprato sto GBA xk x qll ke ho provato io fa davvero skifo a livello di grafica audio ecc!

ragazzi ma non perdete tempo sono fantastiche la maggior parte delle console nn fate la guerra x chi ha piu voti