Xbox360 2 Led rossi: Numero 1 e 3

Pescarolo -.- la buttano non la imettono dove stava prima er poi si fanno rimborsare dalla microsoft.

Ma non è problema di falcon o jasper, la tua console era difettosa di suo.
Io ho una falcon presa a gennaio e non mi ha dato problemi

chester tene dara fra un annetto e la falcon e la seconda no la prima quindi ha già meno errori

la mia era la falcon.. il problema non era questa.. ma è che le ventole non giravano e quindi andava in ebolizione

surriscaldamento! Comunque gigi, non ti preoccupare...la console viene cambiata entro 7 giorni dal negoziante da cui la compri, vai e fatti dare un x360 elite nuova ^^

Ma secondo voi è uscito gia così difettata o avrà preso qualke botta?

Credo avrà preso qualche botta,perchè quando le producono fanno sempre test di funzionamento.

Ultima modifica:
Infatti come le ventole del pc.. sono sensibili diciamo :S

Secondo legge , hai 7/10 Giorni di recesso ovvero che se non funziona , non ti soddisfa o non è uscita come ti hanno detto (tipo ti dicono che c'era un telecomando incluso invece non c'è) la porti li e te la devono cambiare OBBLIGATORIAMENTE.

Vai tranquillo ;-)

Ma poi non ho capito xke questi della mediaworld hanno ancora la falcon.. e non le jasper prodotte nel 2008!

ogni tanto può capitare che non vendano tutti i prodotti di un lotto e che qualche Xbox del lotto vecchio sia stata confusa con qualche lotto nuovo.

Tipo io un paio di gg fa all'expert ho comprato un pinguino delonghi , ma mi è uscito difettato perchè mi hanno dato una versione vecchia (che sono difettate un pò) di quel modello , io sono andato di corsa all'expert ed in 1 giorno mi hanno cambiato il pinguino :emoji_relieved:

[OT]Ma comprati la ps3 che nn da nessun problema ed'è tutto gratis..alla xbox paghi l'online -.-" e voi pagate pure![/OT]

Tigers,questi non sono problemi tuoi,io preferisco pagare l'online invece che essere in mezzo a a persone che usano cheat

Durante l'estate anche a me l'xbox faceva così. se fa troppo caldo si surriscalda molto facilmente.