[Xbox360] A che serve questo cavo??

dall'immagine sembra uguale...cmq è qst...
http://www.8starshop.com/images/products_images/unfurl/wnb455162.jpg

allora perfetto, però hai l'attacco nel monitor del cavo rosso e bianco?

in caso, prova ad attaccare il cavo rosso e bianco al pc..PERò non so se fa, non lo mai provato e mi sembra difficile..però...! comunque, non ti conviene aspettare e comprarti una bella tv ? anche da 150 o 200 euro, piccolina...provvisorio ti metti nella tv che hai!

noo..io ho solo l'ingresso del monitor e del kavo VGA...cmq si puo mettere xk ho letto le impostazioni dello skermo e sono

Categoria : Monitor LCD
Dimensioni schermo : 19 Pollici
Risoluzione max : 1440x900
Tempo di risposta : 5 ms
Interfaccia : VGA (HD-15)

no, non è progettato per l'HD, ha ingressi video RGB!
ma non hai una tv? sarebbe meglio collegarci la xbox 360, ancora meglio se la tv è HD READY O FULL HD :emoji_slight_smile:

per i cavi stai tranquillo, la xbox fornisce sia quelli normali che quelli per l'alta definizione!

è meglio l'HD ready per le console, il full HD lo sfruttano a pieno solo i bluray (film) e alcuni giochi, ma sono proprio pochi quelli con risoluzione nativa 1080p

cmq cn le caratteristiche del mio monitor poxxo collegarla al monitor?

cmq...ragazzi dv attakko il filo ke va dal kase al monitor sopra il filo cioè nello skermo interiore c'è scritto VGA IN..cmq ditemi definitivamente..poxxo attakkare l'xbox 360 al monitor?' nn inserendo il cavo rosso e il cavo bianco?

Raga non si vede di merda nel tubo catodico.. la verità e che ce una differenza comunque tra hd e tubo catodico.. io ti consiglio, se vuoi migliorare la tua grafica, compra un cavo component av!