Domanda [XBOX360] Call Of Duty 4 o Call Of Duty 5??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 4 e molto meglio del 5 io gli ho tutti anke il 6 ma tutt'ora gioko al 4 xk e il migliore. il 5 non prenderlo è uguale al 3. il 6 e stupendo ma un po troppo difficile
 
Call of Duty 5 perché innanzitutto è ambientato ai tempi nostri, poi tecnicamente i giochi più sono nuovi più migliorano di grafica e di giocabilità. :emoji_slight_smile:
 
Io ho giocato a tutti e due e per divertimento ti posso assicurare che COD 4 è molto superiore. La storia è abbastanza corta, la finisci in 2 o 3 giorni, ma l'online è veramente stupendo!! Le armi sono splndide e le mappe idem! Dovrebbe bastarti il fatto che Cod 6, successore di Cod 4, è uno dei giochi + belli al mondo, e che è il continuo di Cod 4. Comunque ormai è diciamo tardi per cod 4, prenditi cod 6 scusa ormai il prezzo è sceso! ;)
 
Call of Duty 5 perché innanzitutto è ambientato ai tempi nostri, poi tecnicamente i giochi più sono nuovi più migliorano di grafica e di giocabilità. :emoji_slight_smile:

Cavolata, hai sbagliato forse a dire Call of Duty 5 'ai tempi nostri', visto che si parla di 2° Guerra Mondiale.

Io ho giocato a tutti e due e per divertimento ti posso assicurare che COD 4 è molto superiore. La storia è abbastanza corta, la finisci in 2 o 3 giorni, ma l'online è veramente stupendo!! Le armi sono splndide e le mappe idem! Dovrebbe bastarti il fatto che Cod 6, successore di Cod 4, è uno dei giochi + belli al mondo, e che è il continuo di Cod 4. Comunque ormai è diciamo tardi per cod 4, prenditi cod 6 scusa ormai il prezzo è sceso! ;)

Il gioco più bello al mondo? Stiamo scherzando? I giochi più belli al mondo si sanno, non prodotti commerciali come Modern Warfare 2, che dopo 2 ore ti scocci già a giocare sia in single (Campagna cortissima) sia in Multiplayer (Hackeroni dei miei stivali, camper, etc.)
Ma non diciamo baggianate, World at War sarà sempre uno dei migliori Call of Duty usciti sul mercato.

E comunque il thread è vecchissimo, l'utente giocava con me e si è preso Call of Duty: World at War.
Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.