Ma non è molto difficile da capire eh O.o
Allora: puoi giocare online solo se hai un disco fisso, che con la arcade non hai. Quindi ti consiglio la pro, che ti fornisce oltre all'ahard disk anche tutto il kit (cuffia, cavo ecc) per giocare online.
Ora, hai a disposizione il Silver che è gratuito ma NON ti permette di giocare online. Per giocare online devi avere NECESSARIAMENTE un GOLD, che è a pagamento come ti è stato detto sopra.
La prima volta che accedi al live hai a disposizione un mese di Gold gratuito, trascorso il mese devi rinnovarlo pagando.
Spero di essere stato chiaro :cettu:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
seeeee, magari
se apri il case la garanzia salta, il che vuol dire che se fai la modifica e poi ti vengono i 3 led, la prendi nel cul* :cettu:
invece con la ps3 quanto costano?? 5 euro?? :o:
e cmq, il prezzo massimo è di 70 euro per le normal edition, a 100 nn ci arrivano i giochi xbox >_>
Allora: puoi giocare online solo se hai un disco fisso, che con la arcade non hai. Quindi ti consiglio la pro, che ti fornisce oltre all'ahard disk anche tutto il kit (cuffia, cavo ecc) per giocare online.
Ora, hai a disposizione il Silver che è gratuito ma NON ti permette di giocare online. Per giocare online devi avere NECESSARIAMENTE un GOLD, che è a pagamento come ti è stato detto sopra.
La prima volta che accedi al live hai a disposizione un mese di Gold gratuito, trascorso il mese devi rinnovarlo pagando.
Spero di essere stato chiaro :cettu:
Da quello che dici ti serve abbonamento GOLD.
Rischi.. se ti prendono con la modifica ti bloccano il live. Su internet alcuni dicono che gli è stata bloccata la Xbox e non possono più giocare! però
1. non potrebbero farlo
2. se la xbox rientra nel periodo di garanzia puoi benissimo cambiarla poichè non se ne accorgono della modifica.
seeeee, magari
se apri il case la garanzia salta, il che vuol dire che se fai la modifica e poi ti vengono i 3 led, la prendi nel cul* :cettu:
Manuel non per qualcosa io ho la vekkia xbox e dico ke è bella ma anche li si doveva pagare x fare tt xo io ti consiglio di raccogliere un bel pokino di soldi e di comprarti o una PS3 o una PSP la psp costa 189 euro la 3000 xo nn puoi modificarla la ps3 costa 315 euri e puoi fare la modifica xo solo tramite chip.
Con queste puoi giocare online chattare scaricare demo temi e video e gironzolare per la rete gratis paghi solo se vuoi scaricarti i giochi completi!
La Xbox360 è un bel gioiellino xke io la voleva ma quando ho saputo ke i giochi costano 50 euro anke 100 e si paga l'online ho deciso di comprare la psp-2000 ke si può modificare.
Fai come vuoi ti sconsiglio l'arcade se nn vuoi spendere molti soldi a niente!
oppure compra la PSP o PS3
invece con la ps3 quanto costano?? 5 euro?? :o:
e cmq, il prezzo massimo è di 70 euro per le normal edition, a 100 nn ci arrivano i giochi xbox >_>
Ultima modifica: