XBOX360 live

Ma non è molto difficile da capire eh O.o

Allora: puoi giocare online solo se hai un disco fisso, che con la arcade non hai. Quindi ti consiglio la pro, che ti fornisce oltre all'ahard disk anche tutto il kit (cuffia, cavo ecc) per giocare online.

Ora, hai a disposizione il Silver che è gratuito ma NON ti permette di giocare online. Per giocare online devi avere NECESSARIAMENTE un GOLD, che è a pagamento come ti è stato detto sopra.

La prima volta che accedi al live hai a disposizione un mese di Gold gratuito, trascorso il mese devi rinnovarlo pagando.

Spero di essere stato chiaro :cettu:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Da quello che dici ti serve abbonamento GOLD.
Rischi.. se ti prendono con la modifica ti bloccano il live. Su internet alcuni dicono che gli è stata bloccata la Xbox e non possono più giocare! però
1. non potrebbero farlo
2. se la xbox rientra nel periodo di garanzia puoi benissimo cambiarla poichè non se ne accorgono della modifica.

seeeee, magari :emoji_relieved:

se apri il case la garanzia salta, il che vuol dire che se fai la modifica e poi ti vengono i 3 led, la prendi nel cul* :cettu:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Manuel non per qualcosa io ho la vekkia xbox e dico ke è bella ma anche li si doveva pagare x fare tt xo io ti consiglio di raccogliere un bel pokino di soldi e di comprarti o una PS3 o una PSP la psp costa 189 euro la 3000 xo nn puoi modificarla la ps3 costa 315 euri e puoi fare la modifica xo solo tramite chip.

Con queste puoi giocare online chattare scaricare demo temi e video e gironzolare per la rete gratis paghi solo se vuoi scaricarti i giochi completi!

La Xbox360 è un bel gioiellino xke io la voleva ma quando ho saputo ke i giochi costano 50 euro anke 100 e si paga l'online ho deciso di comprare la psp-2000 ke si può modificare.

Fai come vuoi ti sconsiglio l'arcade se nn vuoi spendere molti soldi a niente!
oppure compra la PSP o PS3

invece con la ps3 quanto costano?? 5 euro?? :o:

e cmq, il prezzo massimo è di 70 euro per le normal edition, a 100 nn ci arrivano i giochi xbox >_>

Ultima modifica:
P@ne peccato che a me si era rotta è l'ho aggiustata portata per cambiarla in garanzia.. 2 settimane mi hanno detto purtroppo il guasto non è stato reparabile e na cs del genere e mi hanno dato una xbox pro nuova :emoji_smiley:

invece con la ps3 quanto costano?? 5 euro?? :o:

e cmq, il prezzo massimo è di 70 euro per le normal edition, a 100 nn ci arrivano i giochi xbox >_>

Stra quoto i giochi della PS3 secondo me costano più di quelli della Xbox 360 e poi il prezzo come ha già detto P@ne non superano i 60 massimo 75 € (Gears Of War 2 costa 75 €).

La mia risposta:

Pigliati la Xbox 360 PRO.

P@ne peccato che a me si era rotta è l'ho aggiustata portata per cambiarla in garanzia.. 2 settimane mi hanno detto purtroppo il guasto non è stato reparabile e na cs del genere e mi hanno dato una xbox pro nuova :emoji_smiley:

Se gli avevi fatto la modifica è impossibile ._.
Aprendo il case si rompe uno speciale sigillo che fa saltare la garanzia. Quindi o te la sei fatta riparare sotto banco o la tua non era modificata :cettu:

Stra quoto i giochi della PS3 secondo me costano più di quelli della Xbox 360 e poi il prezzo come ha già detto P@ne non superano i 60 massimo 75 € (Gears Of War 2 costa 75 €).

La mia risposta:

Pigliati la Xbox 360 PRO.

la limited gi Gow 2 7 5, altrimenti la normal edition è 70 :bravo:

Se gli avevi fatto la modifica è impossibile ._.
Aprendo il case si rompe uno speciale sigillo che fa saltare la garanzia. Quindi o te la sei fatta riparare sotto banco o la tua non era modificata

Come fai ad esserne sicuro .. leggi su internet

i giochi della PS3 secondo me costano più

allora non iniziamo a dir cavolate, i multipiattaforma costano uguale sia su ps3 che su xbox 360 (TUTTI!), e anche le esclusive su ps3 non costano + di 70 euro (fatto salvo x le limited edition che costano di + anche su xbox 360), che poi se ci riflettete anche se costano uguali sono i giochi M$ che costano di più, perchè i giochi li fanno su dvd per la xbox 360, e siccome sulla ps3 i giochi li fanno in bluray e il bluray ha un costo + elevato i giochi M$ dovrebbero costare meno, e invece non è così.

Calmatevi che andiamo in flames comunque le risposte le hai avuto quindi penso che sia meglio chiudere prima di andare in flames

Come fai ad esserne sicuro .. leggi su internet

no io non leggo su internet, leggo sul libretto della 360 e credo sia più affidabile ._.

allora non iniziamo a dir cavolate, i multipiattaforma costano uguale sia su ps3 che su xbox 360 (TUTTI!), e anche le esclusive su ps3 non costano + di 70 euro (fatto salvo x le limited edition che costano di + anche su xbox 360), che poi se ci riflettete anche se costano uguali sono i giochi M$ che costano di più, perchè i giochi li fanno su dvd per la xbox 360, e siccome sulla ps3 i giochi li fanno in bluray e il bluray ha un costo + elevato i giochi M$ dovrebbero costare meno, e invece non è così.

Allora, intanto la discussione è nata da un utente che ha detto che i giochi della 360 costano tanto e quindi consigliava una ps3, quindi se c'è una cavolata è questa :emoji_relieved:

Poi, tu quando compri un gioco, paghi il gioco non il contenitore. Anche perchè il costo fra un blueray e un dvd non è poi così differente. L'elevato costo dei giochi è dato dai diritti che i produttori devono pagare a M$, Sony e Nintendo per produrre i giochi sulle rispettive console.

Non per nulla i giochi pc costano molto meno

P@ne ma perchè vuoi litigare con questi topic. Io sto solo dicendo che è così poichè l'ho provato e poi non è possibile che c'e' scritto che se masterizzi non è più in garanzia sopra al libro ma cose ben diverse. Comunque ora basta ha detto che ha risolto e aspettiamo il mod che chiude il topic

P@ne ma perchè vuoi litigare con questi topic. Io sto solo dicendo che è così poichè l'ho provato e poi non è possibile che c'e' scritto che se masterizzi non è più in garanzia sopra al libro ma cose ben diverse. Comunque ora basta ha detto che ha risolto e aspettiamo il mod che chiude il topic

ma che discorsi fai? Sul libretto c'è chiaramente scritto che se apri il case la garanzia non è più valida, poi tu puoi dire ciò che vuoi, io ti dico la verità :cettu:

ci sono 2 tipi di Live uno Silver che è gratuito e il Gold. Il primo mese non ti preocupare xke il Gold te lo regalano. Dopo però te ne dovrai procurare uno tu. Qll da 3 Mesi Cosa intorno ai 15€ e qll da un anno (12 Mesi) cosa intorno ai 60€.
Se te la modifichi non ci sono problemi se vai online non ti fanno nulla (xke non riecono a vedere che è mod..) invece se giochi online con i giochi masterizati e con la consolle modificata in 9 casi su 10 ti bannano ammeno che tu non ti procuri un lettore Xtreme o iXtreme che ti permette di andare online con la xBox modificata e con giochi masterizati e non ti fanno nnt (il xke non lo so ma l'ho letto qualche giorno fa..)