xbox360 o play-station3??

quale console è meglio

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Fefè tanto le chiacchiere le fanno tutti ma i fatti non li fa quasi mai nessuno ;)

io voto assolutamente la ps3 ma la xbox ha una kosa ke la play nn ha LA MODIFICA mi dispiace dirlo ma su questo la play viene superata ed è x questo ke la xbox sta vendendo di piu della play mi dispiace dirlo ma è kosi e poi la xbox ha piu gioki
MA IO TIFO PLAY 3!!!

Non basiamo la scelta sulla base di:"è + bella, è + nuova" e cose simili, un lato positivo della PS3 che può anche essere usata come lettore Blue-Ray (che costano di + della PS3) poi la xbox 360 ha questi dannati problemi di surriscaldamento e il montaggio made in Cina fatto un pò alla buona e meglio che lascia tutti molto perplessi (ci sono più giochi ma la maggior parte delle xbox 360 si scassa prima che se ne fisce 1) invece la PS3 ha avuto solo un problema di infiltrazioni di polveri iniziale ma risolto ancora prima che arrivasse in europa con l'aggiunta di un filtro (la versione "difettosa" (che fidettosa nn era era solo + delicata) non è + reperibile da nessuna parte al contrario delle xbox 360 fidettose ancora in commercio), per l'andamento del commercio temo che la PS3 andrà ad alzare i suoi prezzi dal momento che molti preferiscono acquistare la PS3 invece che un lettore Blue-ray perchè a quasi parità di prezzi o in alcuni casi alcuni lettori costano anche di più della PS3 che offre la possibilità di giocare, poi ci sono altre cose che fanno preferire la PS3 come la modalità online completamente free rispetto alla modalità online della xbox 360 (50$ all'anno non sono pochi!) quindi io voto PS3 ma se la microsoft si impegna penso che possano recuperare la Sony.

raga x favore nn diciamo cretinate ke cavolo nn date retta le c*****e ke dice internet piuttosto vedetevi i documentari hi-tech nnt e nexuno batte la mitica microsoft cn la sua Xbox360...PS3 bleah ma c vedete bn?!?! x comprare 1 gioco devi pagare quasi 100 € xkè il dvd è blueray invece la 360 usa i dvd normali ed ha + o - la stessa grafica nn cambia quasi nnt (qll élite è identica alla PS3) sulla xbox c sn gioki stupendi ke nemmeno esistono sulla PS3...nn parlate a vanvera se nn testate prima a fondo.

Preferisco spendere €100 x un gioco a cui sono sicuro di poter giocare che spenderne una 40ina x un gioco a cui posso giocare forse se dio me la manda buona e la console nn si spacca, e comunque non sono baggianate prese dal web quelle che ho detto ma realtà ben documentate anche sul sito ufficiale dell' xbox360

edit:

nuova mazzata x la microsoft vi riporto qui l'articolo:

"A poca distanza dall'annuncio di Toshiba di voler annullare qualsiasi investimento legato al formato HD DVD, Microsoft ha annunciato oggi di aver interrotto la produzione dei lettori HD DVD per Xbox 360, continuando però a dare assistenza agli utenti che ne hanno già comprato uno.

I portavoce della casa di Redmond hanno poi ribadito che Microsoft non vede il fallimento del formato HD DVD come una minaccia, perchè la console continuarà ad offrire la possibilità agli utenti a fornire la possibiltà di vedere video in alta definizione in vari modi, uno dei quali è il servizio di download Video Marketplace.
Noi aggiungiamo che, essendo tale servizio non disponibile in Italia, purtroppo al momento l'unica opzione per un possessore Xbox 360 di godersi nuovi film in alta definizione è di dotarsi di un lettore Blu-ray separato, o attendere che Microsoft annunci un lettore apposito per 360 oppure che lanci il suo servizio di download video anche nel nostro paese."

Ultima modifica:
Quotooooo Quotooooo quoto Suppaman!!!

Non Venitemi A Dire Che La Xbox360 è Meglio Della Ps3 Per Favore...io Stesso Ho La Ps3 E Posso Dire Che è La Console Migliore Del Mondo..e Poi Basta Dire Una Cosa: Blu Ray...cosa Unica,che Xbox Sogna...nei Sogni Di Xbox C'è Il Lettore Bluray Che Tra Poco Scatenerà L'inferno,facendo Dei Giochi Nettamente Migliori Di Xbox...anche Adesso Sono Meglio I Giochi Ps3...ma La Differenza Non Si Nota,come Si Noterà Tra Poco..aspettiamo E Vediamo Sotto Ai Nostri Occhi La Sony Alal Riscossa...e Non Può,la Xbox..una "console" Nata Dopo La Rivoluzione Dei Videogames,venire A Dare Contro Alla Playstation...la Stazione Di Gioco Che Ha Rivoluzionato Il Mondo Del Gioco...

sonaro Nel Cuore

un mio amiko ha comprato la ps3 a natale e ora è già rotta (non è successo nnt, nn è caduta, ne surriscaldata nnt di nnt) io credo che le 2 aziende in questione microsoft e sony si sono concentrate troppo sulla tecnologia, che ha portato l'aumento delle console, più che al divertimento !
inoltre siccome si volevano confrontare ps3 e xbox360 nn si sono migliorate sul fatto della durata di vita della console. Xkè infatti io ho la ps1 che c'è l'ho da 14 anni e la ps2 da 4-5 che campano ankora !
sinceramente a me del blue ray e di tutto il resto poko me frega l'importante è gioka e divertirsi con gli amici !

certo corcla...l'importante è giocare..ma quando sei un videogiocatore da una vita,vuoi il meglio..e io il meglio cel'ho..che poi al tuo amico la ps3 si sia rotta in due o tre mesi,mi sembra una cosa un bel pò strana..xke la ps3,si,può essere delicata,ma non è di marzapane...e non la producono i cinesi! la produce della gente che ci sa fare,e la mia funziona perfettamente

Corcla nessuno dice che ogni singolo modello della PS3 è perfetto stiamo solo dicendo che statisticamente la xbox 360 si rompe molto più frequentemente e soprattutto sono molti di più i modelli difettosi in circolazione e di questo te ne accorgi se fai un giro x il forum del sito ufficiale della xbox 360 dove 3/4 delle discussioni è concentrata sull'argomento assistenza e riparazione Xbox 360

Che poi uno si compra la xbox 360 e finchè c'è la garanzia non si paga niente (se uno si compra il Gold x giocare online perde i giorni di gold quando la console è in assistenza) ma poi quando la garanzia finisce? ho letto sul sito della xbox 360 che se tutto va bene si spacca ogni 3/4 mesi e poi con questi problemi di surriscaldamento dopo qualche ora che giochi inizia ad abbassarsi la qualità video e poi si spegne e va lasciata spenta diverse ore prima di poterla riutilizzare (uno sbattimento ma anche un bello spreco di denaro x chi ha comprato il Gold x giocare online).

EDIT:

Dopo aver letto una recensione ho capito a cosa sono dovuti i blocchi allora se lo spiego in sintesi:
"praticamente tutto ruota attorno alla cattiva alimentazione, praticamente la console riceve una corrente minore rispetto a quella che in realtà dovrebbe utilizzare così tutti i componenti (CPU in primis) oltre a rallentare fanno molta più fatica a funzionare e si surriscaldano a tal punto che le potenti ventola (rumorosissime) della xbox 360 non servono più a niente ad alimentare il danno è la scarsa qualità del montaggio dei componenti".

Questo capita mentre giocate tranquilli tranquilli con la vostra xbox 360 e l'effetto è che mentre giocate tranquilli tranquilli la vostra xbox 360 si spegne e non la potete più riaccendere dopo diverto tempo (nelle possibilità più rosee) in altri casi è possibile che si spenga per sempre manifestado "i 3 led rossi della morte".

Ultima modifica:
Preferisco spendere €100 x un gioco a cui sono sicuro di poter giocare che spenderne una 40ina x un gioco a cui posso giocare forse se dio me la manda buona e la console nn si spacca, e comunque non sono baggianate prese dal web quelle che ho detto ma realtà ben documentate anche sul sito ufficiale dell' xbox360

edit:

nuova mazzata x la microsoft vi riporto qui l'articolo:

"A poca distanza dall'annuncio di Toshiba di voler annullare qualsiasi investimento legato al formato HD DVD, Microsoft ha annunciato oggi di aver interrotto la produzione dei lettori HD DVD per Xbox 360, continuando però a dare assistenza agli utenti che ne hanno già comprato uno.

I portavoce della casa di Redmond hanno poi ribadito che Microsoft non vede il fallimento del formato HD DVD come una minaccia, perchè la console continuarà ad offrire la possibilità agli utenti a fornire la possibiltà di vedere video in alta definizione in vari modi, uno dei quali è il servizio di download Video Marketplace.
Noi aggiungiamo che, essendo tale servizio non disponibile in Italia, purtroppo al momento l'unica opzione per un possessore Xbox 360 di godersi nuovi film in alta definizione è di dotarsi di un lettore Blu-ray separato, o attendere che Microsoft annunci un lettore apposito per 360 oppure che lanci il suo servizio di download video anche nel nostro paese."

Quoto.

Che poi uno si compra la xbox 360 e finchè c'è la garanzia non si paga niente (se uno si compra il Gold x giocare online perde i giorni di gold quando la console è in assistenza) ma poi quando la garanzia finisce? ho letto sul sito della xbox 360 che se tutto va bene si spacca ogni 3/4 mesi e poi con questi problemi di surriscaldamento dopo qualche ora che giochi inizia ad abbassarsi la qualità video e poi si spegne e va lasciata spenta diverse ore prima di poterla riutilizzare (uno sbattimento ma anche un bello spreco di denaro x chi ha comprato il Gold x giocare online).

EDIT:

Dopo aver letto una recensione ho capito a cosa sono dovuti i blocchi allora se lo spiego in sintesi:
"praticamente tutto ruota attorno alla cattiva alimentazione, praticamente la console riceve una corrente minore rispetto a quella che in realtà dovrebbe utilizzare così tutti i componenti (CPU in primis) oltre a rallentare fanno molta più fatica a funzionare e si surriscaldano a tal punto che le potenti ventola (rumorosissime) della xbox 360 non servono più a niente ad alimentare il danno è la scarsa qualità del montaggio dei componenti".

Questo capita mentre giocate tranquilli tranquilli con la vostra xbox 360 e l'effetto è che mentre giocate tranquilli tranquilli la vostra xbox 360 si spegne e non la potete più riaccendere dopo diverto tempo (nelle possibilità più rosee) in altri casi è possibile che si spenga per sempre manifestado "i 3 led rossi della morte".

O_O sinceramente ste cose non le sapevo..mi documento di piu sui pregi della ps3 che sui difetti della 360..:emoji_relieved:
cmq..devo dire che 360 oltre ad avere il mio disprezzo ha anche il sistema piu antiquato al mondo,se fa cosi schifo XD

Io fino a poco tempo fa ero un sostenitore della XBOX360 ma con tutti sti difetti è indifendibile!