Xbox360 o PS3? Ecco la risposta

Raga a me nn importa il prezzo, so solo ke la ps3 secondo me è più sviluppata, xk la sony lavora da molti anni su le playstation, quindi per me è sicuramente migliore la ps3

per me invece è meglio la 360 perchè è meglio la 360 ::emoji_relieved:

ti rendi conto che il tuo discorso non ha senso? se dici che la ps3 è migliore devi dare delle motivazioni, altrimenti il tuo post (come in questo caso) non ha senso...

dark ha ragione la microsoft non ha l'esperienza della sony in console e poi dedica molto più ai computer che allaa xbox

Però guarda caso la 360 vende molto più della ps3, sarà un caso? :no:emoji_relieved::

la microsoft nn ha mlt esperienza ankora nelle console , forse nel tempo sarà più brava della sony, ma per ora è meglio la ps3 (quindi la sony).

sì prezzi più bassi in commercio da molto più tempo

La 360 è avanti nelle vendite, nel senso che se la ps3 questo mese ha venduto 200 000 la 360 ha venduto 350 000. è da quando è uscita la ps3 che va avanti così, quindi mi dispiace per te ::emoji_relieved:

e cmq, in cosa si denota che la M$ non sa fare le console? mi sembra che, graficamente parlando, il miglior gioco sia su 360 (GoW2), lo sparatutto più giocato sia su 360 (halo3).

Non capisco davvero dove abbia toppato la M$::emoji_relieved:

Ho tutte le console della sony...ps1,ps2 (fat e slim) e psp (slim,la fat si è rotta xD) ma ora devo fare un'applauso alla microsoft che ha fatto davvero una bella console (tra l'altro il rapporto qualità prezzo è eccezzionale)

Segnalo Ai Mod per messaggio Inutile!
Ci fa capire cosa preferisci ma una semplice parola ps3 puoi anche dire
"IO Preferisco La Ps3 per caratteristiche"
oppure se ti piace solo così
"Preferisco la ps3 per conto mio,senza motivi"

dark ha ragione la microsoft non ha l'esperienza della sony in console e poi dedica molto più ai computer che allaa xbox

qweqweNO!NO!Secondo te C'è solo un gurppo di gente nella microsoft??
non se ne assume un altro?? se qualcuno vie assunto muore??allora ragiona la microsoft ha assunto altri dipendenti professionisti in console...
Secondo te la microsoft era stupida??beh a apo c'è un geniaccio più di quella che gestisce la sony
cioè bill gates la gestisce (Microsoft)tra l'altro,secondo me il + inteligente del mondo
Quindi riflettete sia tua Vinci,sa quelli che ti hanno dato ragione e quotato

L'avete la mente?? Usatela accendete il pulsante Power il cervello e per pensare non per belezzaqweqwe

quello che intendevo è che la microsoft ha preso le basi della ps2 e le ha rielaborate x creare l'xbox e successivamente è arrivata la 360