XeBBo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: XeBBo Hotel - v63

Hotel assolutamente fantastico, come può essere brutto con due grandi personaggi dei retroserver in italia? Consiglio, consiglio e consiglio.
P.S: In hotel sono ShayBlack

Allora...

sono entrato e faccio piccole osservazioni da buon pignolo...

Il Cms è troppo simpatico lo dovete vedere voi stessi ma è veramente carino :emoji_slight_smile: non come i classici, ma si vede che qua c'è stato un lavoro professionale.
Staff per ora non ho guardato molto ma mi sembra a posto anche se non ho avuto il tempo di conoscerli a fondo.
i Dcr sono quasi tutti a posto non ho avuto tempo di osservarli.

poi vabbe vedo un buon progesso in questo retrohotel.

Ore 22.07 giorno 11/03/2013 link non funzionante,richiedo riparazione....:repuni:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come non detto,funge tutto era la mia connessione,ottimo hotel....
Dcr privati,cms davvero innovativo,ottimo!
Voto 9/10 Anche per il vps!
E' dominio inglese :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ore 22.07 giorno 11/03/2013 link non funzionante,richiedo riparazione....:repuni:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come non detto,funge tutto era la mia connessione,ottimo hotel....
Dcr privati,cms davvero innovativo,ottimo!
Voto 9/10 Anche per il vps!
E' dominio inglese :emoji_smiley:

Che intendi per dominio inglese? Comunque è normale che l'hotel vada offline per brevi periodi. L'ho scritto nel post di prima, utilizzeremo questa settimana come TEST.

C'è una nuova competizione disponibile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Corri a partecipare per vincere ricchi premi!

ok, commento nella sezione retroserver l'ultima volta, e sono serio, Cms abbastanza originale e innovativo voto 9,5/10 (anche la pagina staff mi ha colpito) Dcr privati e veloci, new addons e tutto fix, 0% Lag, Vps per rimanere on :-) e una buona utenza.. (e ovviamente uno staff competente) consiglio per chi vuole divertirsi e conoscere gente nuova, è un nuova retro con molte originalità e vorrei che le scopriste anche voi :emoji_slight_smile: voto completo, 9,7/10

Stasera sul tardi ci sarà un piccolo intervento di manutenzione che dovrebbe finire per l'indomani mattina presto. L'intervento tratterà Cloudflare, che abbiamo deciso di inserire solo ad un giorno dopo l'apertura per testare la resistenza senza di esso.

Siamo già 13 online! Vi aspettiamo all'interno dell'hotel per ora! Entrate! ^^

Per qualche minuti non andrà l'hotel perchè stiamo effettuando delle modifiche al cms.
Entro le 16.00 dovrebbe essere tutto apposto!
Vi aspettiamo!

Siamo tornati online ragazzi!
Ora non avremo mai piu' problemi di ddos. :emoji_slight_smile:

Vi aspetto in hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-asky90

è un bel hotel xk nn viene nessuno? cqm il divertimento nn manca anche xk da ultima competizione si è capito che si può divertire e poi ieri abbiamo ftt indovinelli xD by ZiOCiccioOwna

è un bel hotel xk nn viene nessuno? cqm il divertimento nn manca anche xk da ultima competizione si è capito che si può divertire e poi ieri abbiamo ftt indovinelli xD by ZiOCiccioOwna

Ti ricordo che non puoi dare aggiornamenti.

abbiamo 1 arb che nn fa un cazzo pls fate qualcosa

ma cazzo manco una cosa posso dire che quello viene a sanzionarmi ._. ma che cazzo mamma mia

Nel caso non vi andasse sul dominio xebbohotel.com potete entrare anche tramite i due domini xebbo.it e xebbohotel.it ;).
Se invece non funziona per qualche secondo sono problemi con il Proxy, ma si risolvono velocemente, quindi vi basterà aggiornare la pagina.

Entra anche tu su XeBBo, siamo 20 online al momento. A 25 online ci sarà un distintivo esclusivo per tutti, a 35/40 invece provini per Spammer & Arbitri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.