MA CHE CAZZO STAI DICENDO ESIMIA TESTA DI CAZZO?
php è un linguaggio latoserver, vedi il risultato, non il sorgente sennò penso che chiunque potesse penetrare un sito scaricando il sorgente e ricavandosi i dati di connessione al database mysql.
Critichi solo perchè sei invidioso e non sei in grado nemmeno di fare un codice di due righe (se non sono due sono tre).
Scusa per gli insulti ma sono i meno pesanti che conosco, mi innervosisco a vedere persone come te che scrivono cazzate a tutto andare.
Bravo luca!
ps: per evitare lo short_open_tag sostituisci i <? con <?php
Okei Grazie ^^ --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi da un errore
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\include\layout_home.php on line 113
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\include\layout_home.php on line 113
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\xampp\htdocs\include\layout_home.php on line 116
Allora so come rispondere, controllando il file index.php, ho notato che quello è dalla versione non compatibile a XAMPP e si nota perchè nei file manca l'include a config.php che a quello normale non c'è.
Ora scarico il pacchetto anche se il pacchetto che avevo già di xampp diceva che stava l'include, vedose avete sbagliato voi il download o a impacchettare io
Edit: tutto controllato avete sbagliato pacchetto, ora ho anche aggiustato il link all'inizio del topic di quello per xampp e ho messo differenza fra i due link: