Hotel Riaperto !

Ho ricambiato xampp e ora funxiona l'hotel l'indirixxo è sempre lo stesso...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alex
Soxasora
Dio
XxXXxX
Alice
baffo
Visco
......

Possono entrare con le proprie credenziali

P.S. quei puntini che stanno sotto a Visco è un'utente XP !
Vi avviso non so se l'hotel si troverà in italia o in canada (io preferisco Canada, naturalmente la vista, i lunguaggi ed altro rimagono in italiano) Voi cosa preferite ?
Creero un sondaggio su Discussioni Generali su Retro Server !

soxa

Ho ricambiato xampp e ora funxiona l'hotel l'indirixxo è sempre lo stesso...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alex
Soxasora
Dio
XxXXxX
Alice
baffo
Visco
......

Possono entrare con le proprie credenziali

P.S. quei puntini che stanno sotto a Visco è un'utente XP !
Vi avviso non so se l'hotel si troverà in italia o in canada (io preferisco Canada, naturalmente la vista, i lunguaggi ed altro rimagono in italiano) Voi cosa preferite ?
Creero un sondaggio su Discussioni Generali su Retro Server !

ciao sono alex kmnq x me vabbene tutto basta ke lo riapri al piu presto:p

Bene entrate !!!!
CMQ quelli che si sono già registrati (elencati sopra) nn si devono registrare !

appena entrano altri farò i provini e diventerò competition manager ;-) sono m2o!!!

Se mi và la registrazione conta che sono già dentro :emoji_relieved:

Hotel APERTO

Hotel aperto entrate dai su !!!!!!!!!!
:gururun::gururun::epilec::epilec::epilec::Muhaha:

Hotel apertissimo
Per quelli che si devono registrare devono anda qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi ricordo che è lo stesso orario tranne il lunedi e martedì che esco da squola alle 17:00
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel dossato ma ripristinato

Ultima modifica:
ciao soxa ma cosa sta succedendo sto hotel ci vanno sempre in meno ti consiglio: -------->

il lunedì e il martedì no ma almeno gli altri giorni di aprirlo alle 15.00 o alle 16.00 sennò sto hotelò non ha senso sks ma in tanti9 lo dicono :-(:soso::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::chidori::chidori::chidori::chidori::chidori::chidori::chidori::epilec::chidori:°_°°_°°_°:chidori::chidori::chidori::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::epilec::epilec::noquote::noquote::noquote::noquote::rox::rox::rox::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::Muhaha::Muhaha::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gururun::gururun::gurupazz::gurupazz:

Ha ragione dovresti cambiare gli orari (è solo un consiglio nessuno ti obbliga)

SI MA POI STO HOTEL KIUDE ALLE 21.00 QUALKE VOLTA TI CONSIGLIO DI CAMBIARE ORARI (SE VUOI FALLO) MA TE LO CONSIGLIO ALMENO ALLE 15.00 O ALLE 16.00 NON ALLE 18.30 E LO KIUDI ALLE 21.00 (FAI CM TI PARE è SL UN CONSIGLIO xD) IO LO FCC COSì VENGONO PIù GENTE LòòL

Soxa capisco che hai 9 anni ma apri l'hotel il client non va e poi lo kiudi??? xD :-) ma che fai xD (-: xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sks tanto se lo dico anke se capisco che hai 9 anni e non puoi stare tt il giorno sul pc ma se non sei in grado di gestire l'hotel lascia fare a me e a Alex la sera che lo kiudiamo noi l'hotel no??

Ultima modifica: