Release [xPeria Releases] xPeria CMS v1 by Dasper [INNOVATIVE - HTML & CSS3]

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0


25akksm.jpg


Ciao a tutti, utenti dello Sciax2 Forum :emoji_slight_smile:

Sono qui oggi, per rilasciarvi un progetto di cui, ieri, avevo messo in download solo la homepage/me, che trovate nella sezione Dcr & Addons.

In questo topic, invece, siamo con la release del CMS intero, xPeria CMS v1 by Dasper.

Nel CMS non sono presenti ulteriori fix, bensì è stata migliorata la grafica, dato che ormai tutti i CMS hanno la stessa ed identica grafica, appunto.

Questo CMS, come tutti i miei progetti e lavori precedenti, è realizzato da 0 con l'utilizzo di CSS ed HTML.

Vi lascio alcuni screen e subito dopo vi allego il download è la scansione ;)

PS: Un normale CMS, aprite il file core.php all'interno dell'archivio RAR e configurate le parti scritte in maiuscolo, nulla di più semplice.

Purtroppo non sono inclusi i DCR, ma il database si, lo trovate nell'archivio nella cartella xPeria Database ;)

Detto questo, divertitevi :emoji_smiley:

zn7tae.png


1zyig5c.png


2lcqvdj.png


6ycbyf.png


dw281y.png


2nrg20m.png


sv5gyh.png


25f7z95.png


DOWNLOAD:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE (Avendo superato il limite di VirusTotal l'ho effettuata con il mio AntiVirus):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che dire, spero vi piaccia, in caso fosse così vi invito a lasciare un "Grazie", che non da mai fastidio :emoji_relieved:


@Cix10 @DeathSquid @Barneyy @LuigiSOwna
 
  • Like
Reactions: 2 people
Complimenti è un bel cms, grafica ben fatta
La index la potevi fare migliore, il bottone entra non mi piace.
La me.php è bella anche se potevi mettere un bg più habbesco.
che dire.. complimenti :ok:
 
Complimenti è un bel cms, grafica ben fatta
La index la potevi fare migliore, il bottone entra non mi piace.
La me.php è bella anche se potevi mettere un bg più habbesco.
che dire.. complimenti :ok:

Col tempo migliorerà tutto, in ogni caso ti ringrazio :emoji_slight_smile:
Nella v2 verranno fixati molti più addons ed inseriti molti più effetti :emoji_smiley:
Se ti è piaciuto, lasciarmi un grazie mi farebbe piacere! ;)
 
Non commento spesso le release dei "CMS", comunque credo che questo possa essere la base di uno dei pochi decenti CMS in circolazione. Le idee di strutturazione vanno bene, andrebbe raffinata la realizzazione grafica
 
Non commento spesso le release dei "CMS", comunque credo che questo possa essere la base di uno dei pochi decenti CMS in circolazione. Le idee di strutturazione vanno bene, andrebbe raffinata la realizzazione grafica

Grazie mille, come già detto in precedenza, col tempo migliorerà il CMS, come (spero) miglioreranno le mie abilità. Era da molto che non postavo, quindi ammetto che avevo un pò di "fretta", magari se ci avessi messo più tempo sarebba uscita una cosa più carina :emoji_slight_smile: Che voto daresti da unoa dieci?
 


25akksm.jpg


Ciao a tutti, utenti dello Sciax2 Forum :emoji_slight_smile:

Sono qui oggi, per rilasciarvi un progetto di cui, ieri, avevo messo in download solo la homepage/me, che trovate nella sezione Dcr & Addons.

In questo topic, invece, siamo con la release del CMS intero, xPeria CMS v1 by Dasper.

Nel CMS non sono presenti ulteriori fix, bensì è stata migliorata la grafica, dato che ormai tutti i CMS hanno la stessa ed identica grafica, appunto.

Questo CMS, come tutti i miei progetti e lavori precedenti, è realizzato da 0 con l'utilizzo di CSS ed HTML.

Vi lascio alcuni screen e subito dopo vi allego il download è la scansione ;)

PS: Un normale CMS, aprite il file core.php all'interno dell'archivio RAR e configurate le parti scritte in maiuscolo, nulla di più semplice.

Purtroppo non sono inclusi i DCR, ma il database si, lo trovate nell'archivio nella cartella xPeria Database ;)

Detto questo, divertitevi :emoji_smiley:

zn7tae.png


1zyig5c.png


2lcqvdj.png


6ycbyf.png


dw281y.png


2nrg20m.png


sv5gyh.png


25f7z95.png


DOWNLOAD:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE (Avendo superato il limite di VirusTotal l'ho effettuata con il mio AntiVirus):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che dire, spero vi piaccia, in caso fosse così vi invito a lasciare un "Grazie", che non da mai fastidio :emoji_relieved:


@Cix10 @DeathSquid @Barneyy @LuigiSOwna

Bel cms , index bella ed innovativa .
La me.php è abbastanza carina , anche se è unicolore, qualche addons non avrebbe fatto male .
VOTO : 7/10 .
 
Bel cms , index bella ed innovativa .
La me.php è abbastanza carina , anche se è unicolore, qualche addons non avrebbe fatto male .
VOTO : 7/10 .

Grazie mille :emoji_slight_smile: Ribadisco che in questa versione ho voluto basarmi sopratutto sulla nuova grafica, dato che ormai nei retro c'è sempre il solito CMS con stesso stile. Spero il mondo dei retro si evolva con roba sempre diversa :emoji_smiley:
 
Il cms è bellissimo, però potevi aggiungere un pò di colori .
VOTO 7.5/10