Release [xPeria Releases] xPeria CMS v1 by Dasper [INNOVATIVE - HTML & CSS3]

Complimenti Veramente, Ottimo CMS, Fixato e senza ombra di Shell da quanto ho visto..
Se continui così diventerà famosissimo :emoji_smiley:

Mi ha colpito molto la me.php .. però potevi cambiare lo style nella index.
 
Bhe dagli screen mi e' piaciuto ora lo usero' per il mio retro se rispondi a questA domandA cortesemente:
1- i dcr sono inclusi?? Se la risponda e' no che dcr posso usare??
 
Complimenti Veramente, Ottimo CMS, Fixato e senza ombra di Shell da quanto ho visto..
Se continui così diventerà famosissimo :emoji_smiley:

Mi ha colpito molto la me.php .. però potevi cambiare lo style nella index.

Grazie mille, ripeto che la index è fatta velocemente, si, sono stato abbastanza frettoloso dato che non postavo da molto :emoji_relieved:
@riccardo42 Purtroppo non sono inclusi, l'upload altrimenti sarebbe durato più di 2-3 ore. Puoi benissimo usare i DCR nel pack di Lobbo CMS v3 (che puoi trovare cercando su Google) dato che il CMS ha quello come base, oppure credo qualsiasi pack old crypto :emoji_smiley:

PS: Raggiunti i 13 download, grazie mille a tutti! ;)
 
Re: [xPeria Releases] xPeria CMS v1 by Dasper [INNOVATIVE - HTML & CSS3] - GRAZIE

Grazie mille, ripeto che la index è fatta velocemente, si, sono stato abbastanza frettoloso dato che non postavo da molto :emoji_relieved:
@riccardo42 Purtroppo non sono inclusi, l'upload altrimenti sarebbe durato più di 2-3 ore. Puoi benissimo usare i DCR nel pack di Lobbo CMS v3 (che puoi trovare cercando su Google) dato che il CMS ha quello come base, oppure credo qualsiasi pack old crypto :emoji_smiley:

PS: Raggiunti i 13 download, grazie mille a tutti! ;)

Ok ora testo il CMS e se tutto funziona ti dò voto ok??
 
Ottimo CMS la cosa che mi ha colpito di più è la Home e l'index come è strutturata complimenti :')

VOTO: 7,5/10
 
Base Holo.
Hai ricostruito solo la parte grafica, abbastanza bene.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2