XReBBo Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se no, creati un altro pg o fai richiesta di riavere il vecchio.

Giulix dice 404 Not Found ! non riesco a entrare poi alcune volte va , ma non mi fa reg ed esce ancora 404 not found
uff

Hotel riapertoooooooooooo Forza tutti dentrooooo !! MI scuso x il disagio ma ho dovuto riavviare il pc :emoji_smiley:

Ok Entrate !
18.00 fino alle 18.40 provini

x info leggete le News in home page !

skusate non so se è un messaggio inutile , ma ieri cerano i Dragoni a fontana in catalogo , il dragone che era in rari Su Habbo fino circa 1 sett fa , sapete dovè Ora ?

entro sarò bond... >_>

EDIT:aggiungete che il vostro retro è anche compatibile al 100% a netscape navigator 9.0

Ultima modifica:
Se avete problemi e vi da Fatal error creati un altro pg !

^^

dai ragazzi venite in tanti ve lo consiglio x adesso è il migliore in circolazione

ciao volevo dirti ke il sito è carino. mi piace ke avete messo i gruppi ecc ecc.. però non sò forse solo a me lo fà. ma nn m funziona la sezione NEGOZIO DISTINTIVI. se potete dare una controllata. vorrei qualke bel distintivo. ps un idea mettete i furni quelli nuovi ultimi d habbo.it? sn bellissimi quelli degli innamorati ecc ecc se guardate il catalogo di habbo.it capite d quale parlo. non dei soliti cuore rosso, divano rosso, rose rosse.. sn altri
SE VI INTERESSA SN ESPERTA MODERATRICE KIAMATEMI ciaooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.