Release Xtreme CMS ( Holo )

LOLLOILBELLO

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2010
222
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini oggi posto il mio primo CMS su Sciax2, ne ho fatti altri ma nessuno postato, il CMS è base Holo e nel pack è contenuto anche il DB che funge benissimo con phoenix e con phoenix crack, inoltre x il flash.php o inserito i DCR compatibili con phoenix e li ho provati fungono benissimo, comunque ecco alcune modifiche riportate:

-Inserito nuova index
-Inserito canzone nell' index
-Inserito topbg formato Gif in onore di Steave Jobs
-Tradotto il DB al 90% tradotti tutti i bot, messaggi, ecc.
-Inserito Bottone nel CMS con radio personalizzata
-Cambiato colori usando molto VERDE mischiato a un pò di BLU

Se o scodato qualcosa scrivetemelo.
Ora passiamo agli screen:

INDEX.PHP

4l3rt0.png


REGISTER.PHP

10n6o87.png


ME.PHP

2hek4u8.png


STAFF.PHP

2hpoj06.png


RADIO.PHP

282017o.png


MANUTENZIONE.PHP

t6bhwl.png


RIEPILOGO

2eb78ec.gif



DOWLOAD=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE FILE=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Carino sul Serio do un 7/10 ! Bravo per l'Impegno
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

bel cms unica pecca la scritta nell'index :emoji_alien: Comunque il resto molto bene . Comunque Bravo , ottimo lavoro ;)
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Grazie a tutti e 2, riguardo alla scritta nell' index nella prossima versione cercherò di migliorarla
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Si e potresti aggiungere anche il plugin che indica il numero di online , la prossima volta metti anche index di habbo viene molto meglio ;) :emoji_smiley:
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Il CMS mi piace molto ! Soprattuto la me e la Radio ! Bel BG, e bell' Addons della radio, complimenti hai fatto davvero un ottimo lavoro !
Per il tuo prossimo CMS ti consiglierei di cambiare la index e farci stupire !
Bravo per aver postato.
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

CMS Carino,
Mi piace soprattutto il topbg,
Anche la radio non è male.
Voto 6.5/10

:bye:
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Lavora di piu sulla grafica nella prossima versione .. i background sono tutti scuri :S

Cerca di fare un index diversa dalle altre si capisce molto qual'è la base :bye:
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Bhe devo dire che è molto bello pero nella index.php potevi pure togliere la scritta xtrem hotel ... -.:| Voto 8/10 Cerca di lavorare di piu sulla grafica...
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Non male , 7/10 NB: La Index è penosa. metti almeno tutto nero oppure con le casette ,-, ma buono ! continua così
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Sì, ma è bravissimo! A copiare i cms! Questa è la base del mio CMS e di quello di MauroTheBest, bg messo da me e topbg anche! Ha cambiato solo diritti e messo il bg della me.php con l'apple. Voto 2/10. La prossima volta invece di copiare gli altri fallo uno te per conto tuo. @LOLLOILBELLO Non è bello copiare le cose degli altri.
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Sì, ma è bravissimo! A copiare i cms! Questa è la base del mio CMS e di quello di MauroTheBest, bg messo da me e topbg anche! Ha cambiato solo diritti e messo il bg della me.php con l'apple. Voto 2/10. La prossima volta invece di copiare gli altri fallo uno te per conto tuo. @LOLLOILBELLO Non è bello copiare le cose degli altri.

Mi sembrava proprio la base di un CMS del quale non ricordavo il nome ne di chi era... adesso lo so ! è effettivamente cosi..
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Si lo so lo chiesto a mauro e lui lo sa :emoji_smiley: infatti lo dovevo mettere nel ringraziamento :emoji_smiley: P.S. se proprio la metti così la base è quella di slavex xk voi quella avete usato :emoji_smiley: e riguardo al topbg lo fatto io xk voi avevate un altra immagine totalmente diversa
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Il CMS non è niente male, molto bella la Radio (l'unica cosa di nuovo). Del resto non c'è molto...solito CMS!
Ti meriti un 6/10, per la volontà e l'impegno.
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

La base potevi almeno metterla o mettere almeno i diritti a 404error dato che la base è nevix.

Per il resto è tutto uguale,carina solo la radio.php ,bravo per l'impegno.

6/10
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Questo in poche parole è xebbo cms di @Gammino hai fatto alcune modifiche,e hai tolto i diritti..
il merito non va a te!..
la prossima volta cerca di non copiare altri cms
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Salve a tutti sciaxini oggi posto il mio primo CMS su Sciax2, ne ho fatti altri ma nessuno postato, il CMS è base Holo e nel pack è contenuto anche il DB che funge benissimo con phoenix e con phoenix crack, inoltre x il flash.php o inserito i DCR compatibili con phoenix e li ho provati fungono benissimo, comunque ecco alcune modifiche riportate:

-Inserito nuova index
-Inserito canzone nell' index
-Inserito topbg formato Gif in onore di Steave Jobs
-Tradotto il DB al 90% tradotti tutti i bot, messaggi, ecc.
-Inserito Bottone nel CMS con radio personalizzata
-Cambiato colori usando molto VERDE mischiato a un pò di BLU

Se o scodato qualcosa scrivetemelo.
Ora passiamo agli screen:

INDEX.PHP

4l3rt0.png


REGISTER.PHP

10n6o87.png


ME.PHP

2hek4u8.png


STAFF.PHP

2hpoj06.png


RADIO.PHP

282017o.png


MANUTENZIONE.PHP

t6bhwl.png


RIEPILOGO

2eb78ec.gif



DOWLOAD=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE FILE=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bellino 7/10 anche se nn c'è molto di innovativo ma come hai fatto l'ultimo screen di riepilogo per sapere? :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La base potevi almeno metterla o mettere almeno i diritti a 404error dato che la base è nevix.

Per il resto è tutto uguale,carina solo la radio.php ,bravo per l'impegno.

6/10

EDIT: Se ha usato nevix come base nn lo scarico ne lo metto... Quel cms è un bug della natura
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

@Holder i diritti a nevix e a 404error li ho certamente lasciati comunqe grazie a tutti e @RuggeriExtreme si è nevix, riguardo a la creazione di img in GIF devi scaricare il programma x unire le immagini e ai finito :emoji_smiley: