Release Xtreme CMS ( Holo )

Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

che tipo di emu si usa per questo tipo di cms oltre a phoenix?
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Bel CMS, ma quando hai detto che avevi usato il verde non pensavo che avessi colorato "tutto" e sottolineo tutto di verde lòl. Comunque ottimo ma lavora molto ma molto di più sulla grafica. Sul colore posso starci perchè in genere piace.
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

non mi piace per niente solito cms il bg e l'immagine del index fa pena!
però devo dire che mi piace molto il top bg del apple!
voto 5,5/10 bravo per l'impegno!
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Bravissimo! Come grafica mi piace davvero tanto ! Potevi fare di meglio ! Mi piace molto il BG e le due MELE ! Complimenti bravo per l'impegno ! :bye:
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Ottimo per le mele,ti consiglio di modificare lo sfondo il nero non spicca molto magari un bel verde tra chiaro e scuro andrebbe benissimo. Voto mi dispiace 7/10.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Grazie a tutti e riguardo alle immagini apple sono in gif se lo scaricate ve ne accorgerete, e comunque emu io ho usato phoenix perchè naturalmente è il migliore e quindi non lo testato con altri EMU mi dispiace, se vuoi puoi testarlo e se lo fai fammi sapere @nos-hotel
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

it's a shame that the cms is in Italian :/
You can't translate it in English or in french lol ?
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Infraziono i post inutili,dovete argomentare maggiormente.
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Non Mi Piace Molto La Index Quando Ci sarà la v2(se ci sarà :emoji_smiley:) migliora un po :|
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Non E Tanto Bello Il Cms,Hai Solo Modifico Il Cms Di Nevix E Gammino :| Non Copiare I Cms Degli Altri Niente Di Speciale Voto 5 .:bye:
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Hai modificato il Nevix Cms. Però bravo, hai fatto un buon lavoro.

Ovviamente potevi almeno eliminare il footer.
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Carino ^^ voto 7.5/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

La index?=nha 4/10,l'immagine per il bg dovevi farla piu grande, l'immagine della index non dovevi personalizzarla con i nomi scelti da te , era meglio una cosa neutrale.
Il me.php?=4/10, quasi orrendo, l'unicacosa che mi è piaciuta è stata l'idea di inserire le due mele Apple.inc sul top.bg.
Spero nella prossima versione :bye:
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

Solito CMS niente di che, la Index fa pena anche per il bg inizia a lavorare anche sulla grafica :emoji_relieved:
 
Riferimento: Xtreme CMS ( Holo )

ciao allora io nn riesco a creare retro senza HAMACHI quindi ki mi aiuta?? so crreare retro faccio tutto sblocco porte e tutto ma a me con localhost/ fa etrare ahgli altri con il sito di No-Ip no.-.. ki me lo risolve? grz in anticipo..