Info XXL Scammato e Spamma xD

ma dai ma x favore smettiamola con questi stupidi topic -.- sempre la stessa storia? capisco cigobe ma se x ogni lekkino dobbiamo fà 1 topic .....

._. Leggi bene la sezione, Info e NEWS, visto ke nex postava nnt... -.- almeno faccio qualkosa io

peccato.. rimpiango i bei vecchi tempi quando facevo i labirinti e c'era sempre XXL più avanti di tutti che non voleva aiutare nessuno :emoji_relieved:

Gente, se scammate quell' arrogante presuntuoso di ReCosta, tolgo il crocifisso di casa e metto la foto di quello che lo ha scammato. Ci stavo provando io ma poi mi ha bombato :patkill:

Non andiamo OT
Cmq LIFO è stato bannate molte volte a vita ma lo sbannano sempre.. -.- e nn sò come fà.. ( nn è solo un lecchino)

XXL se lo meritava un bel scam e un bel ban. dp che mi deve 2 elfantini oro e 800 -.-°

Ancora,così nabbo,non ci sono diventato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sarà stata un'altra furbata del fratello di Manuel (XXL), cioè di dott.moi :emoji_alien:

Non sai a chi stò puntando io.

Sono abbastanza vicino ad uno molto piùsu di cigobe :emoji_alien:

Non anticipo niente :emoji_relieved:

Ancora,così nabbo,non ci sono diventato.
peccato.. rimpiango i bei vecchi tempi quando facevo i labirinti e c'era sempre XXL più avanti di tutti che non voleva aiutare nessuno :emoji_relieved:

I labirinti non li faceva Manuel (XXL) ma Simone (Topofuso) -.-

Ultima modifica:
Ehm chi è questo?:S
Scusate non ho letto la 4° pagina credevo si chiudesse alla prima scusate xD

Ultima modifica: