Yanosh lascia Habbo

Sai che ti dico??? Sono felice quello lì vinceva le competizioni e basta :S

Vivi E Lascia Vivere :-D
Volete un RetroServer??
Eccovi Serviti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

^_^
 
Evvaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Sikes

Ora anche un nuovo linguaggio >:O
Quello Di Sallo >:O :
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
Oppure Anche Il Negrosoo:
Scusate dv postarla in hakin nn habob hacking xD
Troviamo Anche Una Cazzata Di Quelle Che Neanche Nei Sogni Le Trovi Ovvero Quella Di Skywolker:
Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.

E Invece Guardate Tintinton:
io pero cio un problema ho 2 computer da una parte si sente il microfono e dallaltra no ma questo è il computer dove non si sente
e ha tutti i programmi ora lo trasferisco nellaltro grz
 
Davvero commovente...sniff *frigra* ... *risata supermaligna come solo i veri cattivi sanno fare!* MuAhAhAh!!

_.-*¹||-AbeWosTP-||¹*-._
userbar-sciax2forum.PNG


habbo.gif
freccia.gif
freccia.gif
vip5in.gif
 
Mah...abbiate rispetto per coloro che hanno capito qualcosa in tutto questo...fossi stato in lui io non sarei riuscito a mollare habbo...(possessore fan site, habbo x, ex arbitro ecc)...beh dubito che chiunque abbia avuto questa "carriera" stesse ancora a postare in questo genere di forum ;) per cui è inutile che ci godete e tutto il resto dato che così vi ritenete solo maligni e invidiosi.

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Ma si, riprendo con Sciax... </center>
<center>In Debbo Project v4: mySQL, SnowStorm</center>
 
dark a me è dispiaciuto ma la sua decisione è stata saggia!
 
quote: bah era solo un bastardo
Quoto xD Avra Speso Chissa quanti millioni di euro!
poi vinceva solo competizioni e leccava lo staff in un modo pazzesco...
secondo me tra una settimana lo cercate in console e vedrete che è online -.-

Sikes

Ora anche un nuovo linguaggio &gt;:O
Quello Di Sallo &gt;:O :
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
Oppure Anche Il Negrosoo:
Scusate dv postarla in hakin nn habob hacking xD
Troviamo Anche Una Cazzata Di Quelle Che Neanche Nei Sogni Le Trovi Ovvero Quella Di Skywolker:
Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.

E Invece Guardate Tintinton:
io pero cio un problema ho 2 computer da una parte si sente il microfono e dallaltra no ma questo è il computer dove non si sente
e ha tutti i programmi ora lo trasferisco nellaltro grz
 
a me e dispiaciuto,era proprietario di un fan site ufficiale,habbo x & arbitro ufficiale di lunadismeraldo!
 
mi dispiace poco xk lui era uno di quegli habbo che era favorito dallo staff ricordate la grotta delle meraviglie la prima volta ha vinto lui e il giorno dopo ha vinto un habbino ''sconosciuto'' era lui con un clone infatti il premio dato da luna quell fantomatico habbino l ha scambiato con tanosh x un sofa coooooosa solo un sofa'? bhe raga era un FALSO FAVORITO DALLO STAFF le persone cosi' io le schifo SPUT

electratu3.th.png
angelvp3.th.png
io in versione indiavolata io in versione angelica ^^
 
io sono riuscito a lasciare habbo e rientro solo quando mettono release nuove!
non spendo piu un centesimo perke mi sono rotto spendi e poi ti bannano -.-
fa prima col fake...

Sikes

Ora anche un nuovo linguaggio &gt;:O
Quello Di Sallo &gt;:O :
raga quando una pers mette un link ke appartiene ad altervista a me nn mi fa vedere potrtr firmi il xkè esce la home page di altervista
Oppure Anche Il Negrosoo:
Scusate dv postarla in hakin nn habob hacking xD
Troviamo Anche Una Cazzata Di Quelle Che Neanche Nei Sogni Le Trovi Ovvero Quella Di Skywolker:
Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.

E Invece Guardate Tintinton:
io pero cio un problema ho 2 computer da una parte si sente il microfono e dallaltra no ma questo è il computer dove non si sente
e ha tutti i programmi ora lo trasferisco nellaltro grz
 
io il mio personaggio con tutti i furni ho intenzione di vendermelo su ebay

electratu3.th.png
angelvp3.th.png
io in versione indiavolata io in versione angelica ^^
 
e vero andresti contro le leggi dell'habbo way ma assolutamente non corresti nessun problema penale!