Release Yes Scammed , No Banned Update !!!

G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
Yes scammed , no banned

proposta :

ti piacerebbe non essere bannato ? allora segui questa guida :emoji_smiley:

occorre un proxy 1 pg "principale" e 4 "cloni" freschi di registrazione con una vostra mail modo che si possino eliminare gli

andate in habbo.it/register con un proxy vi create un pg "principale"

una volta scammata/o la vittima proxatevi ed entrate nel pg di esso/a e con 1 dei 4 "cloni" vi passerete i furni

aspettate 2 gg a passare i furni da un "clone" all'altro , e continuate cosi fino a quando i furni saranno in mano al 4° clone

entrate con il 4 ° "clone" con un browser non proxato ed entrate con il pg principale con il browser proxato dopo aver effettuato lo scambio dei furni uscite subito dal pg principale .

dopo di che aprite le mail dei 4 cloni

ed eliminate i vostri cloni entro 5 gg MAX.

guida completa come eliminare i pg http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/eliminare-il-proprio-habbo-115119.html fonte: arjenplayboy

dopo 5 GG ad aver eliminato i cloni entrate con il pg principale e per magia vi ritroverete sensa il ban e con i vostri furni scammati

Guida by pato@940 funzionante al 90% Fonte : me e altre persone :emoji_smiley:

adesso per evitare il log furni vendete scambiate i furni e i cred

alla prossima

prego gentilmente ai moderatori di chiedere la mia vecchia guida fatta sull'account pato@940
link : http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/yes-scammed-no-banned-116188.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'habbo non si deve cancellare prima di 2 giorni dall'invio dell'email? se no diventa invalida....e diventa impossibile cancellare l'habbo...
 
Due parole


LOG FURNI

Scambiare? Pff non serve a niente. L'unico metodo è cambiare l'email e scammarlo definitivamente per non poter contattare l' hht.
 
ma cmq un pg si può anke eliminare tramite player support basta ke kontatti l'help tool
 
L'habbo non si deve cancellare prima di 2 giorni dall'invio dell'email? se no diventa invalida....e diventa impossibile cancellare l'habbo...
si non so adesso pero io l'ho fatto in meno di 5 grazie dell'osservazione
Due parole


LOG FURNI

Scambiare? Pff non serve a niente. L'unico metodo è cambiare l'email e scammarlo definitivamente per non poter contattare l' hht.

io ho citat il log furni si avresti ragione a scammarlo definitivamente pero cambiando la mail ti fotte lo stesso xD perchè cmq i dati li ha lui
 
Dato che io sono stato bannato proprio per cose del genere, posso dirti con certezza matematica che l'ip è l'ultima cosa che i moderatori guardano.
Ti chiedi perchè? A me è capitato di passare i furni nelle mani di oltre 20 cloni, tutti proxati, e di riaverli dopo tre o quattro mesi dallo scam, sai che succede? Che i mod dapprima non ti bannano, poi un giorno quando si rompono ti fanno fare una vacanza fino al 2021!

I mod guardano gli spostamenti dei furni, quindi se non volete farvi bannare dovete scambiare i furni finchè siete dentro i cloni proxati.
 
La guida è perfetta e il trucco funzionerebbe solo se la IP di ogni personaggio alla registrazione è diversa,
se ai un router non puoi fare questa cosa ma se ai una Chiavetta Internet Tim o altro, allora sì poichè ti scolleghi e ti ricolleghi
e la IP cambia.

Comunque per chi come mè a questa chiavetta può benissimo farlo.
 
Guida molto lunga ma utile! Io ho scamato senza fare nessun trucco! Passavo i furni al mio pg, senza essere bannato!
 
Li potresti dare al pg principale anche in giorni diversi... dando qualcosa come cd al personaggio scammato e passarsi i furni, così lo staff penserebbe che li avete scambiati
 
Li potresti dare al pg principale anche in giorni diversi... dando qualcosa come cd al personaggio scammato e passarsi i furni, così lo staff penserebbe che li avete scambiati

no perchè poi i cloni come li elimini se il limite è 5 :wtf:
 
Per attivare lo scambia devi attivare la mail.

E se attivi la mail non puoi più cancellare il personaggio.

Apparte questo habbo utilizza una connessione encryptata difficilissima da proxare, ma anche se ci riuscissi non ti illudere di aver fatto qualcosa, perchè i mod guardano gli spostamenti dei furni: da chi è partito, a chi è passato, e a chi è arrivato.

Guida inutile. :bye:
 
cosi lol scam è piu sicuro ma se mi bannano non importa faccio un altro pg e basta >_> sn sfaticato :rox: