Release Yes Scammed , No Banned Update !!!

può servire se mi torna voglia di andare su habbo :asf: comunque un po' troppo da aspettare :emoji_relieved:
 
Lool , ma è troppo lunga, io ho scammato un personaggio del 2007 con un grabber e uno del 2009 con qualche furnetto con un grabber, mi passo i furni 1 all'ora e nessun ban!
Anche se mi bannano , me ne faccio un altro , se mi fa bannare lui , non c'è alcun problema , gli cambio la pass , email e lo scam è al 100% , dopodichè gli rubo tutti i furni e li do in beneficenza :emoji_relieved:
 
Cazzata. Se ti prende fenice ti fa un coso tanto ( ) A lui nessuno sfugge ^^.. Nn importa quanto pssa... a me dp 2 anni mi hanno bannato -.- ed era da un anno ke nn skammavo...
 
nanes la guida nn e lunga come dici -.- poi ci impieghi 5 minuti ma alla fine a differenza delle guide fatte male corte di 1 minuto non vieni bannato bravo pato do grazie al tuo primo post
 
grz :emoji_slight_smile: bho si è lunga ma poi gli effetti ti vedono importante cambiare mail soso lo si scamma definitivamente
ecc
 
Io ho fatto una scam abbastanza grosso il giorno della befana, ho fatto tutto con due browser non proxaty e non mi è successo nnt xD
Faccio sempre così :emoji_relieved: