In sviluppo Yes scammed , no banned

P

pato@940

Guest
Autore del topic
Yes scammed , no banned

proposta :

vi piacerebbe scammare allora segui questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/skammed-sicuro-al-99-a-75682.html fonte : darkdead

ti piacerebbe non essere bannato ? allora segui questa guida :emoji_smiley:

occorre un proxy 1 pg "principale" e 4 "cloni" freschi di registrazione con una vostra mail modo che si possino eliminare gli account

andate in habbo.it/register con un proxy vi create un pg "principale" create una o piu stanze grandi con diritti a tutti e uscite da habbo

contattate la vittima e procedete come nella guida di darkdead

una volta scammata/o entrate in habbo con il pg della vittima e con 1 dei 4 "cloni" vi passerete i furni

aspettate 2 gg a passare i furni da un "clone" all'altro , e continuate cosi fino a quando i furni saranno in mano al 4° clone

entrate con il 4 ° "clone" con un browser non proxato ed entrate con il pg principale con il browser proxato dopo aver effettuato lo scambio dei furni uscite subito dal pg principale .

dopo di che aprite le mail dei 4 cloni

ed eliminate i vostri cloni entro 5 gg MAX.

guida completa come eliminare i pg http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/eliminare-il-proprio-habbo-115119.html fonte: arjenplayboy

dopo 5 GG ad aver eliminato i cloni entrate con il pg principale e per magia vi ritroverete sensa il ban e con i vostri furni scammati

Guida by pato@940 funzionante al 90% Fonte : me e altre persone :emoji_smiley:

alla prossima
 
Ultima modifica da un moderatore:


Grazie Zia Patuccia :P
Sarebbe utile ma e troppo lunga :S
Cioe uno si ammazza a
Cambiare ogni gg i furni -_-
Cmq ti ho dato grz ;P

 
Ultima modifica:
Devi inserire la mia guida su come eliminare gli Habbi :emoji_relieved: cmq bravo :emoji_slight_smile:
 
grazie a tutti style >_< lo so che lo sai gia tu sei il re degli scammer lòl cmq tanti non lo sapevano ed è utile per chi è alle prime armi
 
Io spengo e accendo direttamente il modem siccome ho un indirizzo ip dinamico e non mi bannano, cmq non si poggiano più i furni nelle room -.-
 


Grazie Zia Patuccia :P
Sarebbe utile ma e troppo lunga :S
Cioe uno si ammazza a
Cambiare ogni gg i furni -_-
Cmq ti ho dato grz ;P


ahahahahaa io i furni solitamente li passo in un clone diverso ogni 1/2 giorni e continuo così per circa un mese

comunque buono cancellare i pg, ma ricordatevi di smistare i furni, perchè il primo clone dove li mettere viene bannato al 99%
quindi metteteli nel primo e poi divideteli in altri 2/3

i primi due giorni spostateli una volta al giorno o anche più, poi dopo una settimana li lasciate 3/4 giorni e poi li lasciate in uno fin quando siete sicuri che non vi beccano

altrimenti è ovvio che vi fate bannare in 15 secondi
 
occorre un porxy 1 pg "principale" e 4 "cloni" freschi di registrazione con una vostra mail modo che si possino eliminare gli account

1) si scrive proxy :soso:

2) non si possono più posare i furni nelle room, quindi occorrono due broswer per poter effettuare lo scambio dal pg scammato ai cloni, fino ad arrivare al primo pg ..