In sviluppo Yes scammed , no banned

Metti
all'inizio e [/ black] alla fine del post. Viene più ordinato.
 
Ma se non erro non si possono più poggiare i furni nelle stanze no?

già, o si usa un browser proxato e uno no
altrimenti chiami un complice

non serve proprio a nulla anche con i proxy ti rintracciano

caz***e, io sono stato a piede libro per più di due anni, e anche i mod mi hanno detto che non potevano bannarmi per assenza di prove, finchè poi non gli sono girate le scatole (o altro)

Metti
all'inizio e [/ black] alla fine del post. Viene più ordinato.


già, così fanno male gli occhi
 
ho modificato la guida con un altra soluzione scusate ragazzi non mi sono accorto che non si potevano piu poggiare i furni
 
Molto meglio così :emoji_slight_smile: Metti grandezza 4 cosi si legge meglio xD
 
Io prendo il pg scam e lo metto in un clone poi accendo e spengo modem, lo rifaccio e passo al pg principale sempre nello stesso giorno.
Se mi bannano pazienza sn pixel.
 
Una sola ma sn riuscito a salvarmi i furni perchè mi ero dimenticato di accendere e spegnere il modem.

Poi mi hannno bannato 4 volte ma 1 anno fa :l perchè nn lo facevo mai.
SOlo che adesso spero che non mi bannano solo per il mio zombie revenge sto pariando trp xD
 
troppo facile usare i proxy e non farti rintracciare mai.. bah mi sembra una kavolata se non ti hanno bannato è solo k*** anche io ke ho scammato per 6 mesi senza proxy pensavo che nn mi beccava

caz***e, io sono stato a piede libro per più di due anni, e anche i mod mi hanno detto che non potevano bannarmi per assenza di prove, finchè poi non gli sono girate le scatole (o altro)

vacci piano con le parole lo dici a qualcun'altro -.-
 
io non ho ancora capito perchè hanno tolto la funzione di poggiare.. basta che fai scambia e puoi prendere qualsiasi cosa solo che ci metti più tempo.. bah lo staff è proprio scemo con questi scambi tanto le cose si possono rubare lo stesso non capisco cosa ottengono
 
ottima idea... ma senti.. se i mod vedono l'ip e trovano solo un pg ( stranamente ricco) nn pensi ke mirano a quello?
 
troppo facile usare i proxy e non farti rintracciare mai.. bah mi sembra una kavolata se non ti hanno bannato è solo k*** anche io ke ho scammato per 6 mesi senza proxy pensavo che nn mi beccava



vacci piano con le parole lo dici a qualcun'altro -.-

già la parola poteva sembrare un'altra parola

volevo scrivere CAZZATE

me ne frego se mi infrazionano ma è vero, che i proxy sono inutili sono tutte grandissime CAZZATE

molta gente deve la vita ai proxy

no a me non hanno bannato prima perchè sò quel che faccio, ho ancora lo screen della risposta dei mod che mi dicono che se avessero qualche mezza prova per inchiodarmi mi bannerebbero, e questo perchè? perchè riuscivano a collegare me e gli scam dal solo fatto che dopo molto tempo i furni erano da me. FINE
poi non hanno mai avuto un pezzo di ip o altro per inchiodarmi.. e questo grazie ai proxy

e che nessuno si permetta più di dire che i proxy sono inutili.
 
già la parola poteva sembrare un'altra parola

volevo scrivere CAZZATE

me ne frego se mi infrazionano ma è vero, che i proxy sono inutili sono tutte grandissime CAZZATE

molta gente deve la vita ai proxy

no a me non hanno bannato prima perchè sò quel che faccio, ho ancora lo screen della risposta dei mod che mi dicono che se avessero qualche mezza prova per inchiodarmi mi bannerebbero, e questo perchè? perchè riuscivano a collegare me e gli scam dal solo fatto che dopo molto tempo i furni erano da me. FINE
poi non hanno mai avuto un pezzo di ip o altro per inchiodarmi.. e questo grazie ai proxy

e che nessuno si permetta più di dire che i proxy sono inutili.


Puoi proxarti come ti pare, ma la postale se vuole ti rintraccia comunque.
Basta pensare gli hacker che hanno preso a Brescia, si spostavano per la città collegandosi alle wireless della gente...
 
Non e proprio cosi sicuro io sono stato bannato, loro alla fine se vogliono trovato tutto il percorso dei furni, quindi vi bannano io passavo i furni a miei cloni con IP diversi, e alla fine mi hanno bannato tutti (circa una 15 di pg).

E dura non farsi bannare..

- Marko

:bye: