Info Yfan_Lu lascia il mondo di Habbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei molto ottimista vero?

In italia ti garantisco che c' è gente che sà creare cms bene ._.

Chi conosce una lingua di programmazione base come C, c++ o c# può imparare il PHP molto facilmente, soprattutto sapendo il c#

e tutta pappa pronta volete:controllo:
imparate secondo me anno fatto bene ._.

Non scambiare anno con HANNO.
Non sono pessimista ma lui era il migliore in questo campo, era lui che postava tutto aggiornato. In Italia ci potrebbero anche essere persone brave, più o meno, come lui ma non hanno voglia di lavorare...

Non scambiare anno con HANNO.
Non sono pessimista ma lui era il migliore in questo campo, era lui che postava tutto aggiornato. In Italia ci potrebbero anche essere persone brave, più o meno, come lui ma non hanno voglia di lavorare...

Quoto...!
Anche se trovo anche io
che tu sei pessimista...!

Raga ma nessuno ne ha i contatti ma perchè nn ci facciamo lasciare tutte le sue conoscenze ed etc qualcuno di bravo le può apprendere sarebbe bella l'idea?

Qualche inglese salterà fuori, con i progetti rivoluzionari e funzionanti; Ma di certo non noi Italiani, con la nostra pigrizia.

Io sto finendo l'ultimo mio cms con login v40!! Installazione + login completamento diverso, ci sarà anche la pagina competizioni-news solo per le competizioni in hotel!!

Mi dispiace ma noi italiani ci dobbiamo unire!!

Raga ma nessuno ne ha i contatti ma perchè nn ci facciamo lasciare tutte le sue conoscenze ed etc qualcuno di bravo le può apprendere sarebbe bella l'idea?

Sembra che tu consideri il PHP un arte nascosta xD

cerca su html.it e fatti una cultura ;)

Cmq bravo ludo Non vedo l' ora di provare il tuo CMS :emoji_smiley:

Ha le basi Holo o PHPRetro ?

Doveva prima o poi finire , come tutte le altre cose !
Gli inglesi sono esperti , vedrai che ci sarà qualcuno che porterà avanti i retro...

Niente è perduto,ci sono troppe persone che lavorano ad habbo da tempo.Qualcosa faranno pure.

Ludo sono passati un 7 mesi, ma il CMS l'hai finito?
Sono molto curioso :emoji_slight_smile:

Comunque ritornando al problema di Yfan_Lu, credo che dovremmo unirci tutti x continuare la "storia" dell'HoloCMS e di PHPRetro

Parlo a tutti i Creatori di CMS e chi ha conoscenze php,js,flash o html.

In poke parole: Uniamoci!

Ultima modifica:
Beh mi dispiace per lui,perchè credo che non sia stata una decisione facile.Speriamo magari più in là in un ritorno

Ludo sono passati un 7 mesi, ma il CMS l'hai finito?
Sono molto curioso :emoji_slight_smile:

Comunque ritornando al problema di Yfan_Lu, credo che dovremmo unirci tutti x continuare la "storia" dell'HoloCMS e di PHPRetro

Parlo a tutti i Creatori di CMS e chi ha conoscenze php,js,flash o html.

In poke parole: Uniamoci!

Chiudo e Avverto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.