Thread obsoleto YodaCMS V3!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: YodaCMS V3!

E' una copia dell'Ipixel cms , hai fatto una revisione dei bug e alcuni li hai levati ma altri sono evidenti .. E poi NOME ACCOUNT si scrive non NOME ACCAUNT -.-

Voto : NS
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Niente di che, non hai fatto altro che tradurre, cambiare alcune scritte e puff il cms è fatto -.-
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Buono, anche se e' Solo tradotto e messo qualche fix, voto 6.2/10 <.<* Alla Prossima By Ronny9
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Carino! E quasi uguale alla mia V1 ^^ Comunque è il solito iPixel CMS.. D: 5/10 ;)
 
Riferimento: YodaCMS V3!

@ReRosco mi hai deluso :emoji_slight_frown:
La traduzione non arriva nemmeno al 40%
Poi ha vari Bug...
Voto:3/10
A dir la verità mi è piaciuta di più la seconda versione
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Nnt di innovativo VOTO : 5/10 fai di meglio nella prossima versione
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Niente di nuovo.. comunque per dirti al mio paese si scrive "Account" non "Accaunt".. voto 5/10
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Bhe mi disp ma nn lo tradotto io :emoji_smiley:
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Molto carino come cms sopratutto l'index. Voto 8/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Nel client mi dice di installare adobe, ma è gia installato.
Cambio page client?
 
Riferimento: YodaCMS V3!

YodaCMS V3

Ciao ragazi dopo un periodo di giorni io e i miei compagni abbiamo creato YodaCMS V3 :emoji_smiley:

Passiamo agli screen
Scansione:
5cwopx.jpg


Screen del CMS
x0uzvq.jpg

316239l.jpg

8ydmr6.jpg

14munpt.jpg

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero k vi piaccia :emoji_smiley:
Mi spieghi cosa hai aggiunto? Hai modificato solo alcune cose come: Yoda Nome ecc il resto e iPixelCMS v2 -.-
Poi al mio paese si scrive: Account no Accaunt ^^
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Ok ma allora sei scemo o cosa?Hai letto i commenti su cosa ho scritto?Ho scritto che nn lo avevo tradotto io ma un mio amico lui me lo ha dato ed io lo postato leggi prima di commentare invece di avere un +1 @xXR3Diabl0Xx
 
Riferimento: YodaCMS V3!

Ok ma allora sei scemo o cosa?Hai letto i commenti su cosa ho scritto?Ho scritto che nn lo avevo tradotto io ma un mio amico lui me lo ha dato ed io lo postato leggi prima di commentare invece di avere un +1 @xXR3Diabl0Xx
Perchè offendi? Solo così ti sai difendere? Comunue bruttissimo questo CMS -.- Quando clicchi sui bottoni da sempre errori e bisogna aggiornare la pagina... voto 1/10 ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.