• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Yondaime Sign

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Riferimento: Yondaime Sign

Sinceramente, penso non sia così difficile perché in un livello ci sarà il render e le pennellate con la sfumatura, nell'altro il C4D poi c'è il focal. Ma questo per intendere il tempo. Comunque mi piace :emoji_smiley:

Ba è carina ma lo smudge non è fatto nel migliore dei modi.
Esercitati ed esegui tutorial

Ultima modifica:

Raga io vi informo che non mi baso solo sulla bellezza della sign, ma anche della fatica e il lavoro fatto e io nè sono soddisfatto.

Proprio lo smudge non vi piace... :emoji_relieved:
Per me é bella e fagandus ti assicuro che é abbastanza impegnativa ;)
Continua così mi fa molto piacere che tu ti impegna!
Continua ad impegnarti in ogni sign ;)
(sn sul cell xcio nnt skype... :emoji_slight_frown: )

Grazie Ronaldo. Solo tu apprezzi la fatica e il lavoro.
( Ci sentiamo domani ).

Bhè sai, anche a me piace molto. Forse avrei messo un'altro font, ma per il resto è ok. ^^
Complimenti. :emoji_slight_smile:

Il font è l'unico che ci stava meglio. Gli altri stonavano tutti.

Non vedo niente di impegnativo.. solo un pò di smudge fatto a casaccio un c4d messo sotto ( malissimo ) un font pessimo ed un render. come fate a dire che è bella? ma le guardate le immagini prima di commentare? postate solo per farvi + 1 non vi interessa se lui migliori o no, cerca di seguire tutorial non fare sempre gli stessi lavori altrimenti non andrai mai avanti.

@SilverStyle prova tu a farne una simile.. Non è cosi' facile come sembri.

@SilverStyle prova tu a farne una simile.. Non è cosi' facile come sembri.

Senti bello, ci hai messo un minuto a farlo ( e l'hai anche scritto ) come fai a dire che non è facile? "prova a farne tu una simile" ma stai scherzando? non sai nemmeno le tag che ho fatto e mi dici di provare a farne una così? accetta i commenti e stai zitto và..

@Giusix

Ok SilverStyle... Sono un nabbo in grafica che ci posso fare? Apprezzami come sono se no non commetare più.

Non vedo niente di impegnativo.. solo un pò di smudge fatto a casaccio un c4d messo sotto ( malissimo ) un font pessimo ed un render. come fate a dire che è bella? ma le guardate le immagini prima di commentare? postate solo per farvi + 1 non vi interessa se lui migliori o no, cerca di seguire tutorial non fare sempre gli stessi lavori altrimenti non andrai mai avanti.

Quello che ho detto io ma lo smudge è stato fatto a casaccio
ma non devi ... temere perchè per lo smudge ai e ho anchio tanta strada da fare quindi aspettiamo
che diventiamo più bravi @Giusix

Solo lo smudge è fatto male...

Senti bello, ci hai messo un minuto a farlo ( e l'hai anche scritto ) come fai a dire che non è facile? "prova a farne tu una simile" ma stai scherzando? non sai nemmeno le tag che ho fatto e mi dici di provare a farne una così? accetta i commenti e stai zitto và..

@Giusix

SilverStyle Niente Flame
e non litigatevi perchè dobbiamo essere tutti una grande Family

Solo lo smudge è fatto male...

Cos'è fatto bene scusa?

@Giusix

ma non devi ... temere perchè per lo smudge ai e ho anchio tanta strada da fare quindi aspettiamo
che diventiamo più bravi @Giusix[/FONT]

tu hai detto che è carina, e che lo smudge e fatto male ma cos'è fatto bene? i c4d messi a casccio lì dietro?
Se non vuoi consigli non postare più sign, perché qui possiamo commentare tutti.

Ultima modifica:
Ultima modifica:

che diventiamo più bravi @Giusix

Lo so... Allora perchè mi disprezzate e dite che faccio schifo se sono all'inizio?

Lo so. Comunque hai fuso il render? @Giusix
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Io non dico che fai schifo ... perchè se segui tutorial migliori
e non fare di testa tua
Ho seguito il tutorial di Mr.Scontrino.. Lo smudge è fatto di testa mia.

Ultima modifica: