• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Yondaime Sign

Riferimento: Yondaime Sign

Lo so... Allora perchè mi disprezzate e dite che faccio schifo se sono all'inizio?

Ho seguito il tutorial di Mr.Scontrino.. Lo smudge è fatto di testa mia.

e un'altra cosa che ho da dirti e di togliere o migliorare la font che hai inserito

Si... La V2 la poster domani sera... Ci lavorerò su tutto il pomeriggio di domani.

Non mi piace, Smudge eseguito Male,
Font orrendo e bg brutto :S
Sarai alle prima armi ,
Ti cosngilio di seguire tutorial.
Alla prossima.​

Ragazzi io non dico che la sign é perfetta.
Il bg é molto ben fatto ve lo dico io é quella la cosa per qui si é impegnato... ed é quella la cosa piu bella ma @SilverStyle ha ragione dovremmo dirti le cose per non montarti la testa... comunque continua ad impegnarti e segui tutorial e vedrai che un giorno ti verra un bel lavoro ;)

Voi volete che gli dica che il lavoro fa cagare che é da cestinare e sei 0 in grafica? Io credo che bisogna incoraggiare le persone.. comunque hai ragione niccolo io non so niente di grafica ed é anche meglio che stia zitto... ma io mi impegno per diventare bravo! E questo sto cercando di farlo capire a giusix...

@danilo90 e @Fagandus , vi consiglio di non criticare duramente dei lavori migliori dei vostri. ;)

Lo smudge è carino, ma si può migliorare. Diciamo che potevi migliorare il bg, facendo "Controllo Sfocatura" ad 1 Pixel.

Fondi meglio il render e cestina il font.

@danilo90 e @Fagandus , vi consiglio di non criticare duramente dei lavori migliori dei vostri. ;)

Lo smudge è carino, ma si può migliorare. Diciamo che potevi migliorare il bg, facendo "Controllo Sfocatura" ad 1 Pixel.

Fondi meglio il render e cestina il font.

1. Non devi dirmi tu se i miei lavori sono carini oppure no a me basta il parere di MR.SCONTRINO e non il tuo
2.Lo smudge non è affatto carine e stato fatto a casaccio.
e comunque guarda il tui lavori
ti informo che il mio ultimo lavoro e meglio del tuo ultimo (che hai in firma)
proprio quel testo che hai messo non ci sta per niente. @KEKKOR97

Ultima modifica:

Basta stiamo andando in Flame! Segnalo!

Si da con la color ci siamo solo che non vedo molto uniforme il render con il bg poichè ad unirli ci sta solo la colorazione ed un po di smudge attorno.
Segui dei tutorial che ti fanno imparate la tecnica della moltiplicazione del corpoooo. no skè ti fanno imparare tante tecniche

Si da con la color ci siamo solo che non vedo molto uniforme il render con il bg poichè ad unirli ci sta solo la colorazione ed un po di smudge attorno.
Segui dei tutorial che ti fanno imparate la tecnica della moltiplicazione del corpoooo. no skè ti fanno imparare tante tecniche

Ma almeno il lavoro lo ho fatto bene? @MR.SCONTRINO @Alethebest17 ?
Comunque tra poco posterò la v2.

Sì meglio delle altre, c'è solo da migliorare la fusione e la composizione anche luci...

Mi potresti consigliare un bel font o va bene?

no vabbe sta a te scegliere ma ti cnsiglio di mettere almeno un'antialias xD
tipo metti "preciso" in alto quando hai scritto il font, il tuo è settato su "nessuno" sicuramente

Ragazzi ecco qui la V2 del mio lavoro...
L'ho messo senza firma perchè sto cercando un font adatto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Carina la fusione, decisamente meglio della v1.
La composizione è un po' inutile in quanto non ha una sua posizione fissa e non svolge
un particolare "Compito" nella tag.
Cerca di creare una composizione uniforme attorno al render così da esaltare la prospettiva
e evitare che la tag sia piatta.

Comunque vai migliorando, good!