YouX Hotel!

we sii!!! come farei a non ricordarmi di teeee come stai?!?!?!?!

edit: hotel riaperto

Ultima modifica:
appena posso vengo sai sn impegnato in nuove immagini e alterazioni.

ecco hai fatot prima a farti un clone.

PS entrate daiii 13 online :S

Ultima modifica:
Bell'hotel bravo fire
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiungo una cosa che l'unica cosa brutta che ho provato con tutti i broswer ma non mi fa registrare.

Ultima modifica:
Nabboni mi hanno bannato solo xk o dtt ke l'hotel nn mi piaceva xk cerano troppi staff mikele nabbone

Cmnq me ne vedo però voglio avere almeno la soddisfazione di dire che nn ero solo io a protestare! mi vado a creare l'hotel ci rincontreremo un giorno , hai rotto una bella amicizia :emoji_slight_frown: a presto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nabboni mi hanno bannato solo xk o dtt ke l'hotel nn mi piaceva xk cerano troppi staff mikele nabbone

Quoto aggiungo anche questo, quel mikele deve solo essere cacciato a calci. che banne le persone solo xkè sono daccordo con me! e protestavamo non solo io! anche gli altri come pako controller power e anche l'utenza non è giusto cmnq voglio solo sapere una risposta e la finisco qui xkè nn voglio dare tanta soddisfazione alla gente x un gioco virtuale che nn ci vuole nnt a costruirlo

Ultima modifica:
Youx chiude.
Mod chiudete la disc.
Mi dispiace a tutti sorry per problemi in tutto l'hotel lo devo perforza chiudere.

nooooooo nn lo chiudere allora n retro aiutami a fare un retro v35 o regallami questo retro :l