YuBBo Hotel - r63

Riferimento: YuBBo Hotel - r63

Chiedo scusa per l'inconveniente, ma la fortuna non è con noi. Il nostro Hosting Mantainer è stato dossato, pertanto il vps non è al momento usufruibile in alcun modo. Sarete aggiornati tramite il topic o le pagine sociali a cui siamo collegati.

Ogni problema è risolto, potete rientrare.

Abbiamo inserito la nuova moneta privata GD (gold Dub), entra per scoprire le informazioni.

Config Cryptato, non siamo piu' defacciabili ::emoji_slight_smile:

Abbiamo riaperto, scusate la manutenzione.

Inseriti i gold dub, siamo in cerca di staff!!!

veramente un hotel fantastico ! Uno dei pochi che mi ha colpito tanto ! Meriterebbe un' utenza piu' alta sicuramente!
Tranne il fatto che il calcio è organizzato non male ma malissimo ! Consiglierei di cambiare fm!

cms: 10/10
dcr: 9/10
staff: 6/10
voto finale: 8,5/10
consiglio vivamente !

Abbiamo messo anche cloudflare, tra poco nuovo ipproxy 4gbps

Non ho mai visto un hotel più brutto di questo. Lo staff non è accogliente e neanche gli utenti. Si pensa soltanto a spammare negli altri retro e poi ci si lamenta se si viene dossati. Hotel spesso offline e ci sono pochissimi game dato che si pensa solo a spammare, quindi c'è poco divertimento. Sconsigliatissimo. Voto finale 1/10 :emoji_slight_smile:

hotel che pensa solo a copiare i nomi, staff incompetente solito cms , niente protezioni sconsiglio patpat

Hotel ancora offline. Aspetto notizie dal founder :facepalm:

Ultima modifica:

Emanuele20 guarda anche se non si spamma in altri retro ci sono sempre i coglioni che dossano per essere staff quindi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ho mai visto un hotel più brutto di questo. Lo staff non è accogliente e neanche gli utenti. Si pensa soltanto a spammare negli altri retro e poi ci si lamenta se si viene dossati. Hotel spesso offline e ci sono pochissimi game dato che si pensa solo a spammare, quindi c'è poco divertimento. Sconsigliatissimo. Voto finale 1/10 :emoji_slight_smile:

Emanuele20 guarda anche se non si spamma in altri retro ci sono sempre i coglioni che dossano per essere staff quindi...

Ultima modifica:

Queste cose puoi benissimo dirgliele in privato.

Non sopporto dover commentare così , ma purtroppo :
- Yubbo viene sempre dossato
-Yubbo è quasi sempre in manutenzione
-Staff incompetente : a parte ReCosta che è l'unico staff attivo
- In compenso la grafica è buona
Voto 5/10
Emanuele concordo , sopratutto sul fatto dello staff! Non ho mai visto staff meno accogliente di questo ! Eppure io ho dato un 5/10, sono stato buono in realtà avrei messo -100/10. L'unico utente accogliente è ReCosta

Ultima modifica da un moderatore:

Oltre ad aver ascoltato le solite lamentele della gente che chiede:"Posso diventare founder" ed uno sano di mente decide di rifiutare (questa è la prima manutenzione) vorrei dirvi che stiamo passando al vps 4 gb ufficialmente e stiamo passando ad un emulatore privato base phoenix.