ZamBiffaHotel

ragazzi hotel aperto e domani alle ore 16:00 ci sono i provini xche reorganizzo lo staff prendo solo i veri competenti quindi venite che vi aspetto

raga hotel aperto scusate x la chiusura ma mi si era rotto l'alimentatore del cp portatile

scusate ma cosa cambia se in un hotel c'è amachi o nn c'e basta scaricarlo ed è fatto se poi e x colpa dell'utenza voi iniziate a venire e vedrete che di utenza ce ne sarà-.-

Raga Veniteeee Questo hptel è il miglioreeee!!!!:banana:W Zambiffa hoteeeeeeeeeel!!!!!

grazie del commento comq ragazzi provini aperti cerco staff

io mi offro come staff sono staff in altri hotel retro di cui preferisco nn mettere nome

grazie raga vi aspetto in tanti provini aperti su su

Si ragazzi quest'hotel e bellissimo entrateci in tanti e non ve ne pentirete!

Grazie ancora dei complimenti comq ragazzi hotel aperto fate piu stanze possibili e invitate gente cosi cerco piu staff. Io in hotel nn ci sono x il momento vado in oratorio e quando torno voglio vedere l'hotel pieno xd a dp

ragA SONO RITORNATO VI ASPETTO IN HOTEL

ragazzi scusate se l'hotel è rimasto chiuso in questi giorni ma c'era un problema esterno cioè mi si era rotto l caricabatterie del pc portatile ed è li che ho il server ma adesso è aperto e vi aspetto:emoji_slight_smile:

Mi offro MOD

---------------Aggiunta post---------------
solo che non mi fà registrare

Ultima modifica: