Zona Cazzeggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea442

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2008
1.170
0
Miglior risposta
0
Salve, oggi mentre dormivo (:emoji_relieved:) ho sognato la zona cazzeggio, e c'era un contatori di messaggi, intendo c'erano i messaggi normali e sotto un 'altro contatore che erano i messaggi della zona cazzeggio, io adesso proprongo (se possibile ) di aggiungere un contatore a parte di messaggi scritti nella zona cazzeggio!
Accetto critiche. Esprimete il vostr
o parere!

sarebbe trp forte!!! approvo.. xò mi sembra difficile k si possa fare una cs del genere..

Salve, oggi mentre dormivo (:emoji_relieved:) ho sognato la zona cazzeggio, e c'era un contatori di messaggi, intendo c'erano i messaggi normali e sotto un 'altro contatore che erano i messaggi della zona cazzeggio, io adesso proprongo (se possibile ) di aggiungere un contatore a parte di messaggi scritti nella zona cazzeggio!
Accetto critiche. Esprimete il vostr
o parere!
Hehe ti piacerebbe.. Così non si chiama Zona Cazzeggio, si chiama Sezione per alzarsi i messaggi. In Zona Cazzeggio tu scrivi post come "lol" "ciao" "xD". Vorresti davvero aumentare i messaggi in questo modo?

Disapprovo assolutamente

Hehe ti piacerebbe.. Così non si chiama Zona Cazzeggio, si chiama Sezione per alzarsi i messaggi. In Zona Cazzeggio tu scrivi post come "lol" "ciao" "xD". Vorresti davvero aumentare i messaggi in questo modo?

Disapprovo assolutamente

forse non hai capito cio che intende ...lui intende di mettere un contatore a parte dei messaggi della zona cazzeggio

es.

data di nascita: **/**/****
messaggi postati=1587
messaggi postati z.c.=243

afferrato il concetto?

Disapprovo perchè ci sarebbero una miriade di topic con il titolo "ciao" o "xD:emoji_relieved::emoji_relieved:" creati solo per aumentare i messaggi della zona cazzeggio

forse non hai capito cio che intende ...lui intende di mettere un contatore a parte dei messaggi della zona cazzeggio

es.

data di nascita: **/**/****
messaggi postati=1587
messaggi postati z.c.=243

afferrato il concetto?
Ah ecco, comunque non mi sembra utile ù.ù

Inutilissimo.. a che mi serve un contatore di messaggi per la zona cazzeggio?

No è inutile, e non serve a migliorare la qualità del forum..
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.