Release Zona segreta dello Staff!

non metto i tag ot perchè siamo nella sezione ot ma non si diceva che avevi abbandonato il forum kekko?

Infatti è un po' vecchiotta...

...e inoltre quella non era la skin della sezione dello Staff, ma di tutto il forum all'epoca :emoji_relieved:

Retro-servista sei mai stato Amministratore di un Forum tutti i forum esistenti sulla terra tranne quelli di supporto hanno sempre avuto le Polis per far parlare lo staff tra loro :emoji_slight_smile:

Retro-servista sei mai stato Amministratore di un Forum tutti i forum esistenti sulla terra tranne quelli di supporto hanno sempre avuto le Polis per far parlare lo staff tra loro :emoji_slight_smile:
Bhe non propio tutti.. cmq si sono stato amministratore su molti forum tra cui sono tuttora, Amministratore Delegato su GT Forum che credo quasi tutti conosciamo :soso: prima di postare affermazioni ragione!-.-

We mettiti Su Msn...sn Artù! Cmq con il retro che fai ftt alla fine!?

Ecco la zona segreta dello Staff >_>

3091mdw.png

Non è di sciax -.-

Non è di sciax -.-

non spariamo boiate va (detto pulito) quello è sciax di una skin moolto vecchia e se non sei certo di quello che dici un consiglio stai zitto va...quoto con abe anche io ci ho vissuto con quella skin e commenti del tipo che schifo ecc...non sono tanto belli da sentire. Ritornando si quello è sciax2 forum di qualche tempo fa :emoji_smiley:

non spariamo boiate va (detto pulito) quello è sciax di una skin moolto vecchia e se non sei certo di quello che dici un consiglio stai zitto va...quoto con abe anche io ci ho vissuto con quella skin e commenti del tipo che schifo ecc...non sono tanto belli da sentire. Ritornando si quello è sciax2 forum di qualche tempo fa :emoji_smiley:

Senti cerca di essere meno arrogante, io pensavo che fosse di un altro forum ma lo sapevo che prima sciax aveva altre skin, e comunque potevi farmelo capire in maniera meno presuntuosa

Pardòn.